È ormai sempre più saldo in vetta Luis Fonsi che si conferma anche questa settimana al comando della classifica streaming di TIMMUSIC con il brano “Despacito”, la hit mondiale che si candida a diventare uno dei tormentoni dell’estate 2017. Rispetto alla settimana precedente rimane invariato il  resto del podio dove ritroviamo rispettivamente al 2° e 3° posto, Ed Sheeran con “Shape of You” e Enrique Iglesias con “Subeme la radio”.

Sempre stabili le posizioni dalla 4° alla 7° con “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani, “Something Just Like This” The Chainsmokers, “Believer” degli Imagine Dragons e “Rockabye” (feat.Sean Paul & Anne-Marie) dei Clean Bandit.

Scala invece di ben 9 posizioni in classifica Fabri Fibra con “Fenomeno” che dalla 17° posizione si piazza alla 8°. Due le new entry della settimana in Top 20, alla posizione 18° arriva “No Lie” di Sean Paul e alla 20° il nuovo singolo di Katy Perry “Chained To The Rythm”.

Di seguito la Top 20 dei brani più ascoltati su TIMMUSIC nella settimana che va dal 7 al 13 aprile 2017: 1. Luis Fonsi con “Despacito” (Featuring Daddy Yankee), 2. Ed Sheeran con “Shape of you”, 3. Enrique Iglesias con “Subeme la radio”, 4. Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, 5. The Chainsmokers con “Something Just Like This”, 6. Imagine Dragons con “Believer”, 7. Clean Bandit con “Rockabye” (feat. Sean Paul & Anne-Marie), 8. Fabri Fibrai con “Fenomeno”, 9. Ofenbach con “Be Mine”, 10. Michele Bravi con “Il diario degli errori”, 11. Nicky Jam con “El amante”, 12. Fabrizio Moro con “Portami via”, 13. Charlie Charles con “Bimbi”, 14. Ermal Meta con “Vietato morire”, 15. J-AX & Fedez con “Piccole Cose”, 16. Tiziano Ferro con “Il Conforto” in duetto con Carmen Consoli, 17. Shakira con “Chantaje”, 18. Sean Paul con “No Lie”, 19. Ed Sheeran con “Castle On The Hill”, 20. Katy Perry con “Chained To The Rythm”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 8 =