Una bella sorpresa il ritorno di Luisa Corna nelle radio italiane e nei digital download. Il suo nuovo singolo “Angolo di cielo” è un brano solare, positivo e pieno d’amore seppure sia “rivolto” a suo padre scomparso qualche anno fa.

Il pezzo che è accompagnato dal videoclip girato interamente nella sua Palazzolo sull’ Oglio,(regia di Cristiano Mondini e montaggio a cura del TRK Studio) è stato scritto dalla stessa artista in collaborazione con Marco Colavecchio, Michele Pio Ledda, e Gabriele Oggiano.

La stessa Luisa a tal proposito ha dichiarato : “Volevo che tutto ricordasse i luoghi che ho condiviso da piccola con mio padre. Il risultato è un video che attraverso la sua semplicità esprime l’essenza del luogo ed il sapore dei miei ricordi”.

In attesa di ammirarla dal vivo per la rassegna canora itinerante “Festival show 2017” non ci resta che ascoltarla in radio o acquistare online il suo “Angolo di cielo” che in questa torrida estate non può che essere limpido e luminoso .

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × tre =