Al via su Rai4, da lunedì 5 dicembre alle 21:05 Challenge 4, la  sfida anzi il confronto tra  cabaret tradizionale e comicità del web. Ogni lunedi sul canale 21 del digitale terrestre, oltre trenta giovani comici provenienti da tutta Italia, si confronteranno con i video che vanno per la maggiore sul web

Scopo del programma è far ridere “distruggendo” la concezione dello scalettone comico per ridare freschezza al genere raccontandolo nelle sue vecchie forme live e nelle nuove declinazioni digitali.

La challenge si svolge tra due palchi, due differenti locations gestite con simpatia e grinta da Ema Stokholma, celebre DJ e conduttrice radiofonica nonché animatrice di decine di discoteche in tutta Europa. Ema ci prenderà per mano accompagnandoci idealmente tra un palco e l’altro par farci conoscere e divertire con le novità del web e della Tv.

Al suo fianco i comici Matranga e Minafò, Marco Capretti, Santino Caravella.  Il web avrà un ruolo importante, infatti  a scandire il ritmo dello show insieme ai conduttori, ci saranno alcuni fenomeni della rete con  milioni di visualizzazioni come Angelica Massera, Lilly Meraviglia, Michael Righini, Il Pancio e ancora Gigi e Ross, Sergio Friscia e Barty Colucci nel ruolo di opinionista. Ospite d’eccezione Francesco Paolantoni.

Tutti saranno coinvolti attivamente nello show con improvvisazioni, critiche e commenti spontanei alle esibizioni.

Le puntate e gli extra del programma saranno disponibili su RaiPlay.

Sui social network, si potranno condividere e commentare foto, video e altri materiali inediti utilizzando l’hashtag #Challenge4 #Rai4 attraverso i canali ufficiali di Rai4:

Facebook: https://www.facebook.com/RaiQuattro

Twitter: @RaiQuattro https://twitter.com/RaiQuattro

Instagram: https://www.instagram.com/raiquattro/

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 15 =