MACGYVER: Dal 14 marzo, ogni mercoledì alle 21:00 su Rai 4

Dal 14 marzo, ogni mercoledì alle 21:00, MacGyver arriva su Rai 4 con triplo episodio della prima stagione. La serie tv action divenuta cult in tutto il mondo arriva con una nuova veste, ringiovanita e modernizzata grazie al reboot che vede l’idolo dei teen-agers Lucas Till nel ruolo iconico che negli anni ’80 fu di Richard Dean Anderson.

Creata da Lee David Zlotoff nel 1985 e rivisitata da Peter M. Lenkov nel 2016, la serie MacGyver racconta le avventure del giovane Angus MacGyver, agente segreto che lavora per un’organizzazione governativa statunitense. MacGyver ha un’incredibile conoscenza della meccanica e della scienza che gli consente di uscire con successo dalle situazione più incredibili.

Al fianco di Lucas Till, la versione post 2000 di MacGyver vede protagonisti nella squadra The Phoenix Foundation George Eads, nel ruolo di Jack Dalton, Tristin Mays in quello della hacker Riley Davis e Sandrine Holt nei panni di Patricia Thornton, ruolo che nella serie classica era interpretato dall’attore Dana Elcar.

 

 

MACGYVER – Dal 14 marzo, ogni mercoledì alle 21:00, Rai 4

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =