Made Club Como: 6/11 Le Folies du Plaisir con Ricky Montanari, 7/11 My Boyfriend is out of Town party

Via Sant’Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
6/11 Les Folies du Plaisir The Best of House Music Party @ Made Club Como
Lo storico party Le Folies du Plaisir che da oltre vent’anni fa ballare Como e non solo a ritmo di house torna a vivere il 6 novembre al Made Club di Como. Si parte con la cena scatenata Cenando & Ballando, dalle 21. Poi in main room si balla solo house. In console i resident Gabriele Palazzolo ed Andreas, Moreno Pezzolati e come special guest Ricky Montanari, vero mito del clubbing italiano per quel che riguarda la house. Insieme ai dj va in scena una performance curata da Night Project. Riccardo Montanari, in arte Ricky, è da decenni uno dei dj più acclamati della nightlife italiana, ed è ormai conosciuto negli ambienti della musica house in tutto il mondo. Nato a Rimini, si appassiona sin da giovane al mondo della musica, alla fine degli anni ’70, quando la professione di dj non era ancora molto diffusa e definita come oggi ed è questa forte passione che lo spinge a passare interi pomeriggi ad ascoltare e collezionare vinili, che oggi sono diventati 40 mila. La storia professionale di Ricky Montanari inizia a metà degli anni ’80, esordendo a fianco di Cirillo all’Insomnia di Cattolica. Subito dopo è al Peter Pan di Riccione, dove inizia a farsi notare dagli addetti ai lavori… Nel 1988 è resident all’Ethos Mama Club di Gabicce Mare e protagonista assoluto del primo after hour italiano, il “Diabolika’”, arriva poi il “Vae Victis” ed il suo nome si lega in maniera indelebile a questo after hour, votato alla rivista specialistica inglese “DJ mag” come uno dei Club più belli del mondo. Dagli anni ’90 l’Echoes di Misano Adriatico e il Matis di Bologna, insieme al Confusion di Londra…
7/11 My Boyfriend is out of Town party @ Made Club Como
Sabato 7 novembre 2015 prendono possesso del club un bel po’ di ragazze scatenate, contentissime perché il loro fidanzato è fuori città. E’ il My Boyfriend is out of Town party. In console  Resident Dj Jahn, alla voce come special guest anche Gabry C. from Midah, gruppo che si occupa anche degli allestimenti a tema. Voice: The Colonel. In regalo pure la t shirt My Boyfriend is out of Town e tanti gadget.
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 5 =