Nuovo malore per Elton John. Il cantautore britannico è stato costretto a cancellare lo scorso sabato il concerto che avrebbe dovuto tenere a Indianapolis, negli Stati Uniti.

La star di “Rocketman” ha annunciato la notizia con un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali: “Sto male e quindi non posso esibirmi al Bankers Life Fieldhouse stasera. Odio deludere i miei fan, ma in scena devo portare il migliore degli spettacoli, e sfortunatamente non è possibile”. Elton John ha fatto sapere che la data sarà recuperata nella primavera del 2020. Confermati, almeno per il momento, i concerti di questa sera a Nashville e di mercoledì a Memphis.

Nella biografia appena pubblicata, Elton John ha fatto per la prima volta luce sul malore che nel 2017 lo spinse ad annullare alcuni spettacoli negli Stati Uniti: si trattò di una grave infezione che arrivò quasi ad ucciderlo.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =