“MAMMA CHE RICCANZA!”: DA DOMANI, MARTEDÌ 13 MARZO

Dal grande successo di #Riccanza – la produzione originale sui giovani ricchi italiani giunto alla sua seconda edizione, prodotta e trasmessa da MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133  – nasce lo spin-off “MAMMA CHE RICCANZA!”, un docu-reality dedicato alle vite di 4 ricche e glamour mamme italiane.

Lo show andra in onda su MTV (canale 133 di Sky) da domani, 13 marzo, ogni martedì alle 22.50, per 4 serate e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

“Mamma che Riccanza!” racconterà, quindi, le storie di 4 donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni provenienti da città diverse ma con in comune il fatto di essere mamme, ricche e glamour! Attraverso il programma il pubblico potrà conoscere i vari aspetti delle loro vite: la famiglia, i figli, gli amici, il lavoro, le passioni, le aspirazioni e i progetti. Il tutto descritto con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.

Ecco le protagoniste di “Mamma che Riccanza!”:

 

KATIA PEDROTTI, la mamma principessa – Figlia di imprenditori valtellinesi e moglie di Ascanio Pacelli, club manager di uno dei più importanti golf club d’Italia, conosciuto durante la quarta edizione del Grande Fratello, nel 2004. Vivono a Roma e insieme hanno due figli: Matilda (10 anni) e Tancredi (4 anni). A casa, Katia ha due cabine armadio: una per le scarpe e una per i vestiti. Katia sembra dedicare molte energie al suo profilo Instagram, dove si definisce “moglie, mamma e sognatrice certificata” e condivide selfie, foto con gli amici e la famiglia, mostrando sempre grandi sorrisi e gioia.

NATASHA SLATER, la mamma PR – Vive a Milano dove è una dell’imprenditrici londinesi più conosciute della città e ha una figlia Lola, di 11 anni. Oltre ad essere una party harder, Natasha è anche una mamma e una donna in carriera: ha infatti fondato la sua agenzia di Pubbliche Relazione, Eventi e Talent Booking, Natasha Slater. Nel suo lavoro unisce passione e divertimento, moda e nightlife. Ha iniziato con la sua linea d’abbigliamento a Londra ed è arrivata a lavorare per Dolce&Gabbana, curandone gli eventi; ha fondato poi il PWP (PunksWearPrada), uno dei party più fashion della vita notturna milanese. Oggi si dedica alla sua agenzia di comunicazione ed eventi, che vanta tra i suoi clienti i più importanti e famosi brand di moda, lusso e lifestyle del panorama internazionale.

NOEMI MONTANARO, la mamma artista – Artista e performer, ha una figlia, Cecile Zaffiro, di 4 anni. Vive a Napoli in un palazzo di proprietà della madre, marchesa appartenente all’aristocrazia borbonica. Lì crea le sue opere d’arte e custodisce la sua preziosa collezione di gioielli. Unisce la sua passione per i viaggi e l’arte, seguendo le più importanti manifestazioni artistiche in giro per il mondo ed è proprio così che ha conosciuto il suo attuale “toy boy”. Ama lo sport, soprattutto fare pole dance ed equitazione. Casadei, Dior ed Esposito sono i suoi marchi preferiti, ma adora anche le borse di lusso del suo brand personale.

SABRINA FERRARA, la mamma in carriera – Imprenditrice romana, ha una figlia di 4 anni, Ludovica. Vive in una casa hollywoodiana di 500 mq e ha una cabina armadio con 200 borse e 450 paia di scarpe per stagione, tutto ovviamente griffato. È proprietaria di una “luxury boutique chihuahua” riservata ad una clientela Vip. Amante del lusso, dello shopping e dell’estetica, indossa i tacchi anche in casa e frequenta solo eventi top come cocktail party di Chanel ed Hermes. Sta da 8 anni con Samuel, marito caraibico che ama e con cui adora trascorrere il mese di agosto nella loro villa con piscina in Sardegna.

La casa di produzione di “MAMMA CHE RICCANZA!” è la DUEB produzioni.

Per news e curiosità sullo show e per vedere estratti video delle puntate visita il sitowww.mtv.it/riccanza.

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitaliaplus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

About MTV

MTV è il principale brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa culturale della generazione dei Millennials, dei fan della musica e degli artisti, e un pioniere nella creazione di programmi innovativi per giovani adulti. In Italia, MTV è il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky (canale 133) che trasmette gli show di maggior successo locale ed internazionale come i reality Geordie Shore e MTV Super Shore, le serie, le produzioni internazionali, le produzioni locali originali come 16 Anni e Incinta, Ridiculousness, #Riccanza e gli eventi internazionali, MTV EMAs, MTV Movie Awards, MTV Video Music Awards, e locali come gli MTV Awards. MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Viacom International Media Networks

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile. In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1 e Spike, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky (MTV, MTV Music, MTV Hits, MTV Rocks, Comedy Central, Nickelodeon, NickJr e TeenNick) e sul fta (Paramount Channel, VH1 e Spike) e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia, la concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions,www.viacompubblicità.it

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 20 =