MANCHESTER: staffetta informazione MEDIASET

Questa sera, staffetta dell’informazione Mediaset per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sulla strage degli innocenti di Manchester.

Canale 5 e Retequattro modificano la programmazione di prima e seconda serata per dare spazio ad approfondimenti su quanto accaduto nella tarda serata di ieri nella città inglese.
L’attentato, rivendicato dall’Isis, al termine del concerto della popstar Ariana Grande, ha fatto 22 vittime, 12 dispersi ed una sessantina di feriti, di cui alcuni molto gravi.

La maratona prende il via con due appuntamenti condotti da Maurizio Belpietro, alle ore 20.30, su Retequattro, con “Dalla vostra parte” e, alle ore 21.30, con “Ancora dalla vostra parte”.

A partire dalle ore 23.30 è la rete ammiraglia Mediaset, con Nicola Porro e “Matrix”, a dare conto con collegamenti e testimonianze degli ultimi sviluppi della strage che la Regina Elisabetta ha definito «un atto barbaro».

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + sei =