Mara Venier copia Barbara D’Urso?

Mara Venier potrebbe tornare a fare l’attrice in una fiction con una mossa che sembra studiata per rimanere al passo con la ‘rivale’ Barbara D’Urso, tornata a vestire da poco i panni della Dottoressa Giò nell’omonima serie tv.

 

Mara Venier potrebbe tornare a fare l’attrice in una fiction, proprio come ha fatto la rivale, televisivamente parlando, Barbara D’Urso. La conduttrice di ‘Domenica In’ è infatti in trattative per fare la protagonista de ‘La Fioraia del Giambellino’, un progetto di Claudia Mori che potrebbe presto vedere la luce. E qualcuno mormora che si tratterebbe di una mossa per rimanere al passo con la presentatrice di ‘Domenica Live’, che da pochi giorni è tornata a vestire i panni della Dottoressa Giò nell’omonima fiction in onda su Canale5.

“C’è un progetto con Claudia Mori per una fiction che si chiamerà La Fioraia del Giambellino. Così potrei tornare a fare anche l’attrice”, ha spiegato la Venier al settimanale ‘Chi’. Per lei sarebbe un ritorno alle serie tv dopo l’ultima interpretazione di oltre 20 anni fa al fianco di Giancarlo Giannini in ‘Ritornare a Volare’, nel 1998.

Nel frattempo però le energie di Mara sono tutte per il contenitore della domenica pomeriggio di Raiuno. “Io lo so che gli ascolti determinano il successo o l’insuccesso di un programma. Ed è chiaro che se il programma va bene io sono contenta. Ma io mi ero proposta di fare tre ore e mezzo di allegria e pensiero, di leggerezza e profondità. Sono riuscita a fare una bella domenica e il successo, oltre agli ascolti, è stato nel gradimento, il caro, vecchio gradimento […] E sono felice perché Domenica In ha ritrovato la sua luce”, ha concluso nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 5 =