La conduttrice Mara Venier si sta godendo le sue vacanze estive. Ha lavorato tutto l’anno per essere sempre perfetta e interessante la domenica con il suo ‘Domenica In’ e adesso è arrivato il momento di riposare un po’. Come spesso accade, però, quando ci si rilassa dopo un periodo piuttosto intenso, è facile ammalarsi. Cosa che ovviamente è capitata anche a lei. Dà la colpa all’aria condizionata. Probabile, ma questo non cambia che la Venier sia malata quando invece potrebbe starsene tranquilla ad oziare in qualche paradiso terrestre. Febbre e raffreddore non le danno tregua e lei condivide la cosa sui social.

Mara Venier ha la febbre

Mara Venier ha voluto condividere con i suoi tanti followers di Instagram un momento della sua vita quotidiana. Probabilmente avrebbe preferito esser in vacanza in spiaggia da qualche parte, per riprendersi dopo l’intensa stagione televisiva. La conduttrice infatti ha lavorato tutto l’anno a ‘Domenica In’. Ogni domenica pomeriggio, puntuale, si è presentata su Rai 1 per intrattenere il pubblico. Tanti ospiti, qualche scoop, molte interviste e un occhio di riguardo a non scadere nel trash. Questi ingredienti hanno portato la trasmissione ad avere un grande successo e a vincere spesso la gara di ascolti con la concorrenza Mediaset di Barbara D’Urso e il suo ‘Domenica Live’.

Dopo una stagione televisiva eccezionale, la Venier è andata in vacanza. Potrebbe tornare a settembre con la prossima edizione del contenitore pomeridiano domenicale, ma prima un po’ di riposo. Peccato che si sia presa un malanno di stagione. Lo ha fatto sapere ai suoi followers social tramite un video che ha registrato e pubblicato. Poco male, perché l’occasione è buona per potersi rivedere in televisione. Sulla Rai infatti è stato mostrato il meglio della sua trasmissione e anche lei ha potuto guardarsi il programma.

Auguri per la conduttrice malata

Il video di Mara Venier che spiega ai followers di Instagram di essere malata con febbre, raffreddore e mal di gola è stato visto da quasi 300 mila persone. Tantissimi i commenti per lei, qualche migliaio. La maggior parte sono auguri per tornare presto in forma e rimettersi al meglio. “Riguardati Mara”, “Guarisci presto”, “Buona veloce guarigione”. La solidarietà è veramente tanta, anche perché lei è un personaggio molto apprezzato e molto amato dal pubblico. Per di più non è la sola ad avere problemi di salute in questo periodo. Ci sono vari followers che le scrivono nei commenti di essere malati anche loro. Spesso proprio per colpa dell’aria condizionata, come nel suo caso.

Qualcuno sente già la sua mancanza in tv: “Toooooornaaaa!”, “Speriamo che torni a settembre”, “Mara ti auguro una pronta guarigione!”, “Ci manchi… riposati… torna ancora più tosta”, “Mara auguri per una buona guarigione… torna a settembre su Rai Uno… mi manchi”. E c’è chi lancia qualche frecciatina divertita facendo riferimento ai successi televisivi della conduttrice, soprattutto per quanto riguarda le ultime puntate di ‘Domenica In’ andate in onda, che sono andate molto bene: “La concorrenza ti gufa”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × quattro =