Maria De Filippi ospite di Domenica In il 19 maggio 2019: sembrava tutto fatto e invece sembra che qualcosa sia andato storto e Queen Mary potrebbe non sedersi di fronte all’amica Mara Venier, nel salotto di Rai 1. A scriverlo è il giornalista Alberto Dandolo, che ha spifferato la news su Dagospia. Altra notizia dell’ultimo momento, sempre targata Dandolo e sempre riguardante Domenica In, è quella che narra un grande ritorno in Rai: quello di Massimo Giletti. Sembra infatti che a differenza della moglie di Maurizio Costanzo, Gilettisarà alla corte della Venier il 19 maggio.

Da Viale Mazzini fumata nera, al momento, per la partecipazione di Maria De Filippi da ‘sora’ Mara Venier”, scrive Dandolo su Dagospia. Dunque, pare che l’ospitata, almeno secondo le ultime indiscrezioni, sia stata bloccata. Resta da capire se la decisione, nel qual caso dovesse trovare conferma, sia definitiva o ci sia ancora margine per rimettere in piedi l’ospitata. Altra cosa da capire, sempre se lo spiffero trova validità, è la causa che ha fatto saltare il banco. Vistal’amicizia che lega Mara e la De Filippi, non è certo un problema di ‘prime donne’, ma è più facile che ci potrebbero essere state scelte di palazzo. Staremo a vedere

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =