Mariel Sposa: trionfo della Maison romana durante la kermesse con un abito unico dipinto a mano

 

Mariel stupisce e incanta al Sì Sposaitalia 2017, ospitata a Milano dal 19 al 22 Maggio.
In occasione della kermesse internazionale dedicata alla moda Sposa, Mariel ha presentato in anteprima assoluta al pubblico e alla stampa la nuova Luxury Collection con venti modelli resi unici da una delicata e originale pittura a mano, realizzata direttamente dall’artista sui preziosi tessuti utilizzati.

Per omaggiare i 40 anni della manifestazione, Mariel ha realizzato un meraviglioso abito in seta, Luna, interamente dipinto a mano, protagonista assoluto della manifestazione.
“Si tratta di una creazione romantica, ispirata alla moda anni ’50, ricca di trasparenze, trame pregiate e raffinati effetti di pittura a mano”, spiega Marilena Spiridigliozzi, anima e fondatrice di Mariel, indossato eccezionalmente dalla splendida modella italo-olandese Luna Voce, finalista al concorso di Miss Universo 2013 e volto di importanti brand e case di moda internazionali.

L’abito, ammirato da visitatori, giornalisti e buyer nel corso delle giornate dedicate alla moda, ha riscosso un enorme successo, grazie alla ricercata lavorazione artigianale della stilista e pittrice Marilena Spiridigliozzi che, nel corso delle numerose interviste rilasciate a giornalisti e addetti ai lavori, ha raccontato di come i suoi abiti siano il frutto del suo amore profondo per la natura e il mare, che si ritrova all’interno dei suoi lavori sia sartoriali che pittorici.
“Le mie creazioni esprimono una personalità ricca di sfumature, mai scontata. Sono allo stesso tempo leggere e ricercate, lineari e ricche di drappeggi in seta. Per questo amo definirle ‘Luce e Anima’. L’eleganza si lega alla ricercatezza e alla preziosità, elementi racchiusi nello spirito di ogni donna.”

Gli abiti Mariel Sposa uniscono qualità, ricercatezza e unicità, rendendo la Maison un vanto assoluto del Made in Italy nel mondo.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − sei =