Silvio Berlusconi ha una nuova giovanissima fiamma. Dopo aver lasciato Francesca Pascale, il Presidente si è buttato su Marta Fascina. Classe 1990, la giovane milita da tempo nel partito di Forza Italia. Cosa sappiamo di questa trentenne che è riuscita a far breccia nel cuore dell’instancabile Silvio?

Marta Fascina è nata il 9 gennaio del 1990 a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Napoli, nella zona di Portici. Dopo la laurea in Lettere e Filosofia all’università La Sapienza di Roma è diventata una “public relation specialist” e ha pian piano costruito la sua carriera nel mondo della politica. Stando a quanto si apprende da ‘Affari Italiani’, Marta, alle elezioni politiche del 2018, è stata eletta alla Camera dei Deputati, nelle liste di Forza Italia in quota proporzionale nel Collegio Plurinominale Campania 1.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =