Martina Fusco, la modella napoletana a Ciao Darwin 8

Martina Fusco, concorrente dei Davide di Ciao Darwin 2019, si è fatta notare per le sue dichiarazioni al vetriolo contro gli avversari, gli altissimi Golia; ma è nell’immancabile momento della sfilata che la fotomodella napoletana è riuscita a conquistare il picco della notorietà. Per il defilé dedicato all’intimo femminile, la Fusco ha sfilato indossando un super sexy completino di colore azzurro, un due pezzi incrociato sui seni e con un’importante forma a v sullo slip. Il modello, neanche a dirlo, ha messo in evidenza il suo già citato lato B. E anche il pubblico ha apprezzato: tutti gli occhi erano puntati su di lei. Non solo sfilate, però, per la fotomodella, che nel corso della sua esibizione ha avuto la possibilità di affiancare uno dei ballerini del corpo di ballo per uno stacchetto molto sensuale. Frecciatine al vetriolo, lato B e sfilata in intimo: è Martina Fusco la vera protagonista della serata? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Martina Fusco viene da Napoli e a 18 anni si presenta a Ciao Darwin 2019 per il mondo di Davide. Morettina e con un fisico strepitoso la ragazza fa tuonare il pubblico per il vorticoso spacco che ha sulla parte alta del suo vestito. Questa splendida ragazza fa un po’ fatica a prendere parola, ma quando ne ha l’opportunità si lascia partire una perla che Paolo Bonolis sottolinea scatenando il pubblico. La ragazza infatti sostiene: “Meglio essere basse col c..o alto che alte col c..o basso“. Una frase che dice il conduttore: “Abbiamo atteso dopo numerose interruzioni da parte del pubblico, ma che ha dato sostanza e spessore alla trasmissione”. Di certo ci sono diversi personaggi che passeranno alla storia di questa trasmissione e Martina con una sola battuta si prepara ad essere protagonista di numerosi meme sui social network.

Martina Fusco, Ciao Darwin 2019: 158 centimetri di sostanza

La puntata tra Davide e Golia a Ciao Darwin si riapre il dibattito anche sulla bellezza femminile. A gettare benzina sul fuoco c’è anche Martina Fusco che concorre con la prima categoria. La ragazza specifica: “Sono una fotomodella e studentessa. 158 centimetri di tutta sostanza”. Continua a dividersi il pubblico maschile sui social network tra chi preferisce le ragazze alte e dalle gambe chilometriche e chi invece ha una passione per le bassine considerate più femminili. La verità è che la bellezza femminile non dipende dall’altezza e non solo dal fisico, ma sicuramente lo spettacolo deve fare il suo corso. Così il pubblico può ridere di fronte a dei luoghi comuni che vengono esaltati ma solo per fare un po’ di sana ironia.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =