MARVEL SPIDER-MAN: LA SECONDA STAGIONE IN 1^ TV

L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità.

Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo. Il tutto senza perdere il tipico fil rouge comedy a cui la serie ha da sempre abituato i suoi piccoli fan.

I produttori esecutivi di Marvel Spider-Man sono Alan Fine (“The Avangers”), Joe Quesada (“Avengers Assemble”), Dan Buckley (“Avengers Assemble”), Cort Lane (“Ultimate Spider-Man”) e Eric Radomski (“Spawn”). I co-produttori esecutivi sono invece Stan Lee (“Spider-Man”) e Marsha Griffin (“Transformers: Prime”).

Disney Channels EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

Disney Channel (Sky, canale 613) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di musica, amicizia e divertimento. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, Rapunzel: La Serie, DuckTales e l’attesissima serie 101 Dalmatian Street, che verrà lanciata prossimamente. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come K.C. Agente Segreto,Harley In Mezzo, A Casa di Raven Andi Mack, Soy Luna e Penny on M.A.R.S. Disney Channel è anche celebre per i suoi film originali di grande successo, che comprendono DescendantsDescendants 2 e Zombies. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

Disney Junior (Sky, canale 611), il canale dedicato al  target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come il grandissimo successo Vampirina, la serie d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, PJ Masks –  Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Disney XD (Sky, canale 616) comprende un affascinante mix di programmi animati e live-action, destinati ai ragazzi dai 6 agli 11 anni per accontentare il loro desiderio di divertimento e avventura. Tra i contenuti in onda su Disney XD ci sono Big Hero 6: La SerieSpiderman, Star Wars Resistance e Once 11 Campioni.

 

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi eResorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grandecreatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione,prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempreavuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney:lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato allacreatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italiae diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 TheWalt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivoe incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logisticoai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + quattro =