MARVEL SPIDER-MAN: LA SECONDA STAGIONE IN 1^ TV

L’adolescente Peter Parker è cresciuto e frequenta il secondo anno nella severa scuola superiore Horizon High. Non è più uno studente alle prime armi e ormai ha una certa esperienza anche come supereroe! Con l’arrivo di nuovi nemici altrettanto abili, però, le cose si complicano e Peter si ritroverà ad affrontare difficoltà sempre più grandi per mantenere segreta la sua doppia identità.

Diventerà infatti molto difficile per lui riuscire a trovare il modo di conciliare il suo lavoro di giornalista al “Daily Bugle” e lo studio alla Horizon High mentre il suo acerrimo nemico Dottor Octopus continuerà a disseminare ostacoli sul suo cammino per sbarazzarsi di Spider-Man una volta per tutte. L’azione non mancherà di certo anche in questa seconda stagione che toccherà inoltre temi più intimi ed emotivi come l’amicizia, la fedeltà e il senso dell’eroismo. Il tutto senza perdere il tipico fil rouge comedy a cui la serie ha da sempre abituato i suoi piccoli fan.

I produttori esecutivi di Marvel Spider-Man sono Alan Fine (“The Avangers”), Joe Quesada (“Avengers Assemble”), Dan Buckley (“Avengers Assemble”), Cort Lane (“Ultimate Spider-Man”) e Eric Radomski (“Spawn”). I co-produttori esecutivi sono invece Stan Lee (“Spider-Man”) e Marsha Griffin (“Transformers: Prime”).

Disney Channels EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

Disney Channel (Sky, canale 613) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di musica, amicizia e divertimento. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, Rapunzel: La Serie, DuckTales e l’attesissima serie 101 Dalmatian Street, che verrà lanciata prossimamente. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come K.C. Agente Segreto,Harley In Mezzo, A Casa di Raven Andi Mack, Soy Luna e Penny on M.A.R.S. Disney Channel è anche celebre per i suoi film originali di grande successo, che comprendono DescendantsDescendants 2 e Zombies. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

Disney Junior (Sky, canale 611), il canale dedicato al  target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come il grandissimo successo Vampirina, la serie d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, PJ Masks –  Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Dottoressa Peluche e Sofia la Principessa.

Disney XD (Sky, canale 616) comprende un affascinante mix di programmi animati e live-action, destinati ai ragazzi dai 6 agli 11 anni per accontentare il loro desiderio di divertimento e avventura. Tra i contenuti in onda su Disney XD ci sono Big Hero 6: La SerieSpiderman, Star Wars Resistance e Once 11 Campioni.

 

The Walt Disney Company

The Walt Disney Company è un gruppo diversificato leader nel mercato dell’intrattenimento per famiglie e attivo in cinque segmenti: Media Networks, Parchi eResorts, Studios, Prodotti Derivati e Interactive.

The Walt Disney Company Italia, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grandecreatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione,prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempreavuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney:lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato allacreatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italiae diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema http://www.medicinema-italia.org/. Nel 2013 TheWalt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivoe incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logisticoai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 7 =