“MATRIX CHIAMBRETTI”: OSPITE IN STUDIO VALERIA MARINI

Domani sera, venerdì 19 maggio, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti.

Ospite della serata, Valeria Marini che ha appena festeggiato i suoi 50 anni, si racconterà in un’intervista intima; seguiranno immagini inedite della fiction “L’Onere e il Rispetto” appena conclusa (l’ultimo episodio andrà in onda in prima serata sempre venerdì 19 maggio ndr) che dipaneranno i misteri di Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko.
E ancora, tratterà il tema dei matrimoni che “scoppiano” dopo che lo scorso 10 maggio, la Cassazione, con la sentenza n.11504/17, ha stabilito nuovi parametri in materia di assegno di divorzio.

Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è Fondatore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 ha prodotto TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2017 è portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars®
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − sette =