MATTINO CINQUE: DICHIARAZIONE MAURO CRIPPA DIRETTORE GENERALE INFORMAZIONE MEDIASET

STAGIONE STRAORDINARIA PER “MATTINO CINQUE”

GIOVEDI 27 APRILE ASCOLTI RECORD CON IL 19% DI SHARE

 

Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset:

«Rigore e capacità giornalistica per raccontare

la realtà italiana e internazionale»

 

Una stagione straordinaria per “Mattino Cinque”. Ieri, giovedì 27 aprile, il morning show di Canale 5, condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ha raggiunto una share complessiva, tra prima e seconda parte, del 18.8%, record di ascolto da settembre a oggi.

A quasi 10 anni dalla sua prima messa in onda, il programma Videonews è sempre più un punto di riferimento per i telespettatori del mattino televisivo italiano. In particolare, nella primavera 2017 totalizza una media del 14.3% di share (723.000 spettatori totali) crescendo di due punti percentuali rispetto lo scorso anno.

Mattino Cinque, inoltre, mantiene una netta leadership nella sua fascia d’ascolto sul target commerciale con una media del 15.2% di share . Un primato di ascolti, in particolare, tra le donne 45-54enni (22,8% di share) e sul pubblico di giovani uomini compresi tra 15-19 anni (19,3% di share).

Dichiarazione di Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset:

«Il pubblico di Canale 5 al mattino desidera notizie e interpretazioni, e chiede alla televisione di stare nell’attualità e nella realtà italiana e internazionale. Mattino Cinque sta facendo questo con rigore e capacità giornalistica. Complimenti ai conduttori e alla squadra redazionale e produttiva»

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − otto =