Il cantante ex 883 Max Pezzali si è sposato a Pavia con la sua Debora Pelamatti, sua compagna ormai da diversi anni. La coppia ha detto sì di fronte ad Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città lombarda, domenica 29 aprile: alla cerimonia hanno presenziato pochi invitati, sicché le nozze sono avvenute nel pieno rispetto della privacy e dell’intimità della coppia.

Max Pezzali si è sposato: matrimonio segreto a Pavia

Come riporta il Giornale di Pavia, il cantante di Sei un mito e moltissime altre hit (davvero, a contarle si perdono ore) ha detto il fatidico sì alla Pelamatti dopo tre anni di fidanzamento nella cornice di villa Necchi Portaluta, sita presso la frazione Belcreda di Gambolò. La coppia si è avvicinata lentamente, partendo da un rapporto di amicizia che si è cementato nel periodo immediatamente successivo alla separazione tra Pezzali e la prima moglie, Martina Marinucci. Tra i due ci sono nove anni di differenza: Pezzali ne ha 52 mentre la moglie, di origini bresciane, ne ha 43. La coppia ha tenuto un profilo molto basso sulle nozze, che sono state intime al punto da risultare quasi segrete.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − sette =