Dopo aver presentato il “dj set” di Fedez alla Capannina di Viareggio qualche notte fa, il vocalist MC Fago non si ferma di certo. Tra le sue tante serate, segnaliamo almeno quelle in qualche modo possono colpire di più. Sabato 12 dicembre è all’Inside Club di Lucca con la rapper Baby K. Il 23 si sposta al Lidò Le Panteraie di Montecatini con l’eterno J-Ax, protagonista di un Official Club Set. Nello stesso locale il 5 gennaio si esibisce con Fred De Palma. Il 31 dicembre, per Capodanno, è prima in Piazza Garibaldi a Pisa con Andrea Belli (105 In da Klubb), poi, restando in città si sposta al Boccaccio Club.
Mc Fago è voce e direttore artistico del KuMusic Radioshow, programma prodotto dalla sua pr agency KuMusic (www.kumusic.it). Lo show è in onda in più 25 paesi con 5 milioni di ascoltatori. Spezzino, classe ’81, è in console come vocalist dai primi anni Novanta. La sua voce ha conquistato network prestigiosi come Radio 105, m2o, Rin, i tour per Fiorucci, Calvin Klein o Breil e, ovviamente, i più grossi club d’Italia e non solo: dal Peter Pan (Riccione) al Twiga (Forte dei Marmi), dal RioBo (Gallipoli) al Café Solaire (Milano) passando per il Pacha (Sharm el sheik).
facebook.com/MC.Fago.Official/
Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 4 =