Meghan Markle incinta e felicissima: la nuova gravidanza della Duchessa di Sussex sembrerebbe ormai cosa certa. Tutti gli indizi che hanno fatto allertare la stampa britannica e che hanno scatenato la curiosità dei sudditi. Intanto, gli allibratori del Regno Unito preparano le quote delle scommesse: sarà maschio o femmina?

La Duchessa di Sussex è conosciuta non soltanto per il carattere a dir poco difficile e per l’enorme carisma con cui ha conquistato suo marito e anche i sudditi britannici: Meghan è famosa anche per lo stile di vita assolutamente salutare che non solo conduce in prima persona ma che ha anche “imposto” a suo marito e (secondo voci che sono girate quest’anno) addirittura a suo figlio nato pochissimi mesi fa.

A far scattare il campanello d’allarme tra i cosiddetti “bene informati” che conoscono ogni dettaglio della vita dei reali, è arrivata la notizia secondo cui la Duchessa di Sussex in questo periodo mangerebbe patatine e cioccolato, due alimenti che di solito evita molto accuratamente. Proprio queste “strane voglie” sarebbero il primo indizio in merito a una nuova gravidanza.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 4 =