“Meglio tacere!”, lo spettacolo a sostegno della ricostruzione di Amatrice

Si terrà giovedì 30 novembre, alle 12, nella sala consiliare del Comune di Avezzano la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale “Meglio tacere!”, a sostegno della ricostruzione di Amatrice.

Il Comune di Avezzano in collaborazione con l’associazione Amatrice Siamo Noi e la compagnia Teatranti Tra Tanti presenterà alla stampa lo spettacolo di Alessandro Martorelli, che andrà in scena sabato 2 dicembre, alle 21.30, al Teatro dei Marsi.

Alla conferenza parteciperà anche la presidente dell’associazione Amatrice Siamo Noi, l’imprenditrice originaria del paese reatino, Susanna Lombardi, accompagnata dalla vice Debora Faenza. Le due rappresentanti di Amatrice Siamo Noi annunceranno l’apertura di una sede dell’associazione ad Avezzano,
in via Rosselli, al civico 100.

L’inaugurazione ci sarà lunedì 4 dicembre, alle 18. Alle 19, il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, insieme al collega di Amatrice, Sergio Pirozzi, taglieranno il nastro e daranno il benvenuto ai partecipanti. Nella sede sarà possibile acquistare prodotti tipici di Amatrice e prendere conoscenza di tutte le attività promozionali a beneficio dell’economia della cittadina devastata dal terribile terremoto dell’agosto del 2016. Come sottolineato dalla presidente Lombardi, ogni tipo di attività dell’associazione viene condivisa dal sindaco Pirozzi.

Per informazioni sulla Onlus: 334 2968177.

Lo spettacolo:

Il detective Rothery viene assoldato dalla bellissima e affascinante vedova Miss Hogarth per scoprire chi ha ucciso suo marito Frank Mosley. Solo uno dei componenti della splendida villa di Los Angeles è il vero assassino ma per il detective non sarà così facile scoprirlo … O almeno questa dovrebbe essere la storia da raccontare a meno che gli attori della commedia non comincino a mettere in piazza le loro stesse vite…

Una commedia coinvolgente e carica di ironia che ha conquistato il pubblico al suo debutto. Sul palco il regista e autore dello spettacolo Alessandro Martorelli, il noto Luca Avallone, che già aveva recitato nel precedente Effetti Collaterali. Antonio Pellegrini da poco co-fondatore assieme a Martorelli della
fortunata compagnia artistica AssiomA, Gianluca Zanellato che dopo qualche anno di assenza finalmente ritorna sul palco con i Teatranti ed infine, le bellissime attrici professioniste Chiara Della Rossa e Chiara David.

Info:
facebook/teatrantitratanti oppure 3358160566.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =