Musica House in tutte le sue sfumature più eleganti è la protagonista di Villahangar showcase, in programma mercoledì 15 novembre 2017 (dalle ore 19) al Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione, hotel multiforme ubicato in Piazza Fontana, vero e proprio mix di accoglienza e funzionalità.

Il programma della serata prevede lo showcase della cantante Maria Angeli e dei suoi produttori Airbas & Mavee. Maria Angeli ha conosciuto la musica elettronica sin dagli anni novanta, con diverse collaborazioni sia in Gran Bretagna che a Ibiza; il suo repertorio abbraccia anche rock, jazz, folk, come dimostra il suo album “7 Billions”. Mercoledì 15 Maria Angeli canterà cinque brani in tutto, tre dei quali inediti assoluti. Prima dello showcase sarà presentato in anteprima il video “Alis” (etichetta Toptown Records); a seguire il dj set di Andrea Pellizzari e Alox.

Villahangar è un’etichetta discografica specializzata in musica House, Deep House, Souldful e Nu.Disco, creata da Andrea Pellizzari. Toptown Records si dedica alla House, alla Tech e alla Tech House, creata da Matteo Saverio Cacciola aka Mavee, Matt Sawyer e Andrea Pellizzari. La missione di entrambi i progetti è quella di dedicarsi alle nuove generazioni di scrittori musicali, produttori e musicisti. Entrambe le label hanno sedi sia a Milano che a Londra e fanno riferimento all’editore PP Productions Ltd.

Mercoledì 15 novembre 2017 (dalle ore 19) Villahangar showcase
Rosa Grand Milano – Starhotels Collezione Piazza Fontana 3 Milano, ingresso da Via Pattari infoline 327.3190623 – 339.7702660 https://www.starhotels.com https://www.villahangar.com

ingresso libero

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =