Dopo i sold out delle due anteprime a Milano e Firenze, in arrivo per l’autunno 2017 “Anime di Carta Tour – Nuove Pagine”, la prima tournée di MICHELE BRAVI, organizzata da Vivo Concerti. Michele calcherà i palchi delle più importanti città italiane:

 

Venerdì 3 novembre 2017 – FIRENZE @ OBIHALL

Sabato 4 novembre 2017 – PADOVA @ GRAN TEATRO GEOX

Domenica 5 novembre 2017 – MILANO @ FABRIQUE

Venerdì 10 novembre 2017 – ROMA @ ATLANTICO LIVE

Sabato 11 novembre 2017 – NAPOLI @ CASA DELLA MUSICA

Domenica 12 novembre 2017 – BARI @ DEMODE’ CLUB

Giovedì 16 novembre 2017 – PERUGIA @ AFTERLIFE

Venerdì 17 novembre 2017 – BOLOGNA @ ESTRAGON

Domenica 19 novembre 2017 – VENARIA REALE (TO) @ TEATRO DELLA CONCORDIA

 

Una grande amicizia, nella vita e nella musica, ha spinto MICHELE a scegliere come ospite speciale Federica Abbate, che lo accompagnerà nell’avventura dell’Anime Di Carta Tour – Nuove Pagine.

Classe 1991, Federica viene definita dai media “penna di platino”, scrive infatti hit per Fedez (L’amore eternit, 21 grammi), Baby K (Roma-Bangkok) e Francesca Michielin (Nessun grado di separazione). Non solo: Federica continua tuttora la sua attività di autrice e tra gli artisti che cantano sue canzoni ci sono Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri, Jake La Furia, Michele Bravi e molti altri.

Nel 2017 Federica lavora al suo primo progetto discografico, per Carosello Records, e a settembre pubblica il singolo “Fiori sui Balconi”, prodotto da Takagi e Ketra, brano che segna il suo esordio come cantautrice. Su Spotify “Fiori sui balconi” entra nelle playlist “New music Friday” e “Pop.it” e viene segnalato tra i “Best Of The Week” da iTunes.

Dopo poco più di 24h il brano si è piazzato al 2° posto nella classifica Viral 50 di Spotify.

 

MICHELE a febbraio 2017 esce con l’album “Anime di Carta” per Universal Music, debuttando alla prima posizione della classifica FIMI/Gfk. Il singolo “Il Diario degli Errori”, classificato quarto alla 67° edizione del Festival di Sanremo, conta ad oggi 7 milioni e mezzo di stream su Spotify e il relativo videoclip su YouTube supera 25 milioni di visualizzazioni.

 

“Aggiungere nuove pagine alle Anime di Carta significa non arrendersi alla voglia di trovare quella luce che ti attraversa e che ti permette di leggere cosa c’è scritto al di là del foglio.” – dichiara Michele – “Il racconto di chi ha attaccato la propria vita alla vita di qualcun altro non è ancora finito e forse, solo ora, lo capisco fino in fondo, non finirà mai” .

 

Sull’onda del successo radiofonico del secondo singolo “Solo Per Un Po’”, con cui si è aggiudicato il premio Best Performance a Tim Mtv Music Awards 2017, il doppio platino conquistato con “Il Diario degli Errori” e l’uscita del terzo singolo “Diamanti”, grazie anche al supporto strategico di Show Reel, Michele si appresta ora a scrivere una “nuova pagina” con un tour che si preannuncia ricco di grandi sorprese ed emozioni.

 

 

Link

https://www.youtube.com/user/MicheleBraviVEVO

https://www.instagram.com/michelebravi/

https://www.facebook.com/michelebravi/

https://twitter.com/michele_bravi

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − undici =