MISS DIVA ITALIA, SI RIPARTE DA PALAZZO FERRAJOLI

Il prestigioso e riuscito format/concorso, che ha spopolato negli ultimi due anni in Piemonte, riparte nella Capitale. Dopo la finale nazionale 2016, svoltasi a Torino lo scorso ottobre, che ha impalmato vincitrice nazionale Edera Tulbure, sarà l’antico palazzo Ferrajoli ad ospitare la prima tappa romana di Miss Diva Italia 2017 che si svolgerà il 13 novembre dalle ore 20.00. Ad organizzare, nonché presentare l’evento, come sempre la patron Cristina Roncalli la quale, in questa tappa, sarà coadiuvata dalla Fashion Manager Gabriella Chiarappa.

Tante le ragazze che si sono presentate al concorso. Come ogni anno tante le fasce sponsor che verranno consegnate e che apriranno altre possibilità per le vincitrici. Il concorso è aperto a ragazze dai 16 ai 29 anni che incarnano e che vogliono sentirsi delle “Dive”! “In questo nostro concorso – afferma la patron Cristina Roncalli – è fondamentale che la ragazza si senti e si esprima come una vera diva del passato e del presente. La piena espressione della femminilità è un concetto fondamentale per questo format: una ragazza fiera di essere femmina e femminile! Che ami essere sempre ben truccata, ben pettinata, che ami le gonne i tacchi ed i profumi, una ragazza che sappia attirare su di se l’attenzione”.

Ma oltre alla bellezza ed al fascino sarà determinante anche la prova di abilità che ogni concorrente sarà chiamata ad effettuare, questo anche per verificare l’attitudine a stare davanti le telecamere e dinanzi ad un pubblico. Durante la serata si potranno anche ammirare delle esibizioni canore di giovani talenti della Agenzia Musae,

Il make up delle ragazze è affidato a Clotilde Guarino Make Up Artist.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alle vittime del recente terremoto. Il format sarà sicuramente, anche in quest’edizione, seguitissimo nei social e dai mass media! Chi sarà, quindi, la Diva che prenderà lo scettro della prima tappa laziale?

Per info sull’evento e per prenotare i posti:

https://www.facebook.com/CristinaRoncalliPersonaggioPubblico/

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − sedici =