“Mister Divo Italia 2017”

Cristina Roncalli alla ricerca del “Mister Divo Italia 2017”

Ciao Cristina eccoci qui dall’ altra parte del telefono a raccontarci un po. Tu sei una showgirl affermata e una conduttrice di successo, nonché patron di “Miss Diva Italia” innanzitutto come stai?

Ciao cara, beh ti rispondo da un letto di ospedale dato che ho appena subito un delicatissimo intervento all’anca sinistra. Solo sei mesi fa stesso dramma all’anca destra e stesso male. Non ti dico che sto bene, per natura sono sempre sincera e coerente ma sono molto forte e quindi sono sicura che riuscirò a superare anche questo ostacolo non leggero della mia vita.

La tua forza e tenacia sicuramente ti premieranno anche stavolta, ma siccome so che sei restia a parlare della tua salute non ci dilunghiamo oltre e parliamo di questa iniziativa.

Da anni ormai esiste Miss Diva Italia concorso creato per le ragazze che siano dive e abbiano qualcosa in più rispetto alla solita ragazza dei giorni nostri, credo che il “divismo” appartenga anche gli uomini, e così ho deciso di dare spazio al futuro DIVO di poter essere, a livello nazionale, colui che mi accompagnerà in tutte le mie serate. Mister Divo Italia è un concorso aperto a ad ogni uomo che si senta DIVO SOPRA LE RIGHE, che sappia distinguersi dagli altri per charme portamento ed eleganza.

Come deve essere il futuro Mister Divo Italia?

Il futuro Mister Divo deve essere innanzitutto il ragazzo della porta accanto, bellezza e tanto fascino, e sicuramente non il ragazzo che va in giro con i jeans strappati o le maglie delle scollature profonde, ma un ragazzo elegante che voglia distinguersi dalla massa, un vero e proprio DIVO d’altri tempi.

Quale sarà il compito una volta vinto il titolo nazionale?

Il futuro DIVO mi accompagnerà in giro per l’Italia a tutte le serate di MISS DIVA e sara’ il mio valletto ufficiale per un intero anno. Mister Divo Italia verrà premiato con tanto di corona fascia e scettro e il suo volto sara’ su tutte le iniziative legate al concorso. Daro’ la possibilità a uno di loro di imparare a stare sul palcoscenico, di potersi far conoscere dal pubblico e di poter dimostrare agli altri che oltre la bellezza fisica c’e’ di più.

Vuoi darci qualche informazione per accedere alle selezioni?

Per accedere alle selezioni basta avere un’età compresa dai 18 e 29 anni, altezza minima 1.75, disponibilità a spostarsi per l’Italia nelle varie tappe.

Quando si terrà la serata?

La manifestazione si terrà a metà marzo a Roma, in una fantastica location che terrò segreta ancora per un po’. I candidati devono inviare i propri dati e due foto una in primo piano e una figura intera a Cristina Roncalli o Massimo Cestaro mio manager e sponsor ufficiale di Miss diva Italia.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − tre =