di Roberta Nardi.
E’ nato a Napoli il 9 novembre 1991. E’ Cresciuto dalla madre e dalla nonna materna a Caivano, cittadina dove la sua famiglia si trasferiva necessariamente dopo il tremendo sisma del 1980 che aveva reso inagibile l’abitazione d’origine posta nel centro storico di Napoli a ridosso del palazzo reale e del porto.
Dal carattere generoso, estroverso, s’avvicinava per passione al Fitness per modellare il proprio fisico: con sacrificio e dedizione, complice lo sviluppo fisico, raccoglieva i frutti del proprio lavoro mostrando quel corpo statuario che lo ha reso famoso.
Diplomato Istruttore di Fitness, specializzato in Educazione Alimentare, diventa quindi Personal Trainer famoso e molto richiesto.
A 18 anni viene eletto “IL PIU’ BELLO DELLA CAMPANIA”.
Nel 2012-2013, partecipa al programma televisivo di Barbara D’URSO “DOMENICA LIVE” in onda su CANALE 5 rivestendo il ruolo di PERSONAL TRAINER dei VIP con la finalità, tra l’altro raggiunta, di far perdere peso a celebri personaggi del mondo dello spettacolo tra i quali Mauro CORUZZI, al secolo “PLATINETTE”, ORIETTA BERTI e PAOLO VILLAGGIO.
Richiestissimo nell’alta moda, LILLIO ha lavorato per svariate campagne pubblicitaria di moda nazionali ed internazionali.
Nel 2016 nel pieno della sua bellezza viene eletto “Mister Athena Lemnia per sempre”, il modello più sexy del mondo ed infine ottiene il titolo di “Mister Italia Forever” ambito riconoscimento che gli permette di rappresentare la bellezza maschile italiana nel mondo.

Ti aspettavi di ricevere lo scorso 18 settembre il titolo di Mister Italia Forever? Come hai vissuto quel momento e che emozioni hai provato?

Un momento unico. Eravamo decine di candidati. Tutti decisi a poter rappresentare la bellezza maschile italiana nel mondo. Quando sono stato chiamato dal mio agente a Pescara alle finali di Mister Italia allora ho capito di avercela fatta. Per un ragazzo è un titolo unico. Il più importante. Sono fiero di rappresentare Napoli e l’Italia nel mondo.

Quali sono, in considerazione di questa vittoria, i tuoi prossimi progetti: moda tv pubblicità?

Sto finendo di girare la fiction tv ‘Furore 2′ prodotta dalla Ares Film per Canale 5. Mi chiamano ovunque per ospitate di ogni tipo. Faccio pubblicità a marchi più o meno noti. E’ un momento intensissimo.

Ti piacerebbe lavorare nel cinema o la carriera di attore non ti interessa per il momento?

E’ quello che mi sono proposto…Diventare un bravo attore. Ma devo studiare tanto. Ci proverò.

 

Vuoi sponsorizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-advertising

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 7 =