In Moda si conferma manifestazione di successo. La kermesse di moda si è tenuta il 16 ottobre a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, presso DICHIO GARDEN.

Sette imprenditori tra cui Luciana Buono, Cristina Marazia , Antonella Andrisani, Marcella Rubino, Marisa ed Elena Perniola, Gregorio Loperfido coadiuvato da Loredana Lamacchia, ed i fratelli Iacovone, hanno unito le proprie forze per montare una kermesse di moda in uno splendido scenario innevato, presentando le proprie collezioni invernali.

Il tutto coronato dalla conduzione coreografica di Simona Tanzi, meglio conosciuta come Simona Turner, la quale oltre a detenere il titolo di Miss Basilicata, ha ottenuto un risultato notevole durante la scorsa edizione di Miss Italia, conquistando il titolo nazionale di Miss Amarea.

La presenza della giovane modella, blogger ed insegnante di portamento ha consentito la creazione di speciali coreografie del tutto confacenti al tipo di capo indossato dai modelli e dalle modelle. Non e’ mancato il supporto di make up artist ed hair stylist, altamente formati da Area Scuola 2. La condizione è stata assegnata all’ingresso Francesco Adorisio che ben ha saputo gestire l’evento, mentre a curar l’aspetto luci e musicale è stato Carlo Iuorno (Be Sound).

I reportage fotografici invece sono stati realizzati da Domenico Fittipaldi. Il pubblico è stato allietato inoltre da una magnifica estrazione a premi. In una capitale europea che si rispetti, anche il settore della moda merita di essere coltivato. E questa è stata di sicuro una delle manifestazioni meglio riuscite.

Credits: Domenico Fittipaldi

 

Vuoi pubblicizzare la tua attività su Voce Spettacolo?

Scrivici: vocespettacolo@gmail.com

vs-offerta

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 5 =