MONDIALI MEDIASET: AL VIA “BALALAIKA” CONDOTTO DA ILARY BLASI, NICOLA SAVINO E LA GIALAPPA’S

Venerdì 15 giugno alle ore 22.00 su Canale 5, subito dopo il fischio finale del super match “Portogallo-Spagna”, parte “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band.

 

In studio anche Diego Abatantuono, Belen Rodriguez e il Mago Forest. E per commentare news, curiosità e le ultimissime sui Mondiali di Russia 2018 Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Elena Tambini e Monica Bertini.

 

Momenti comici e musicali, esilaranti rubriche, personaggi di spicco dal mondo dello sport e dello spettacolo, un esperto corpo di ballo, performer da tutto il mondo. E ancora,  highlights delle sfide disputate in giornata commentati dall’irriverente trio (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) e collegamenti dalla Russia per le dichiarazioni a caldo del dopo partita. Questi e molti altri gli ingredienti dello show.

 

Nel primo appuntamento ospiti Gerry Scotti, Rita Pavone, Rocío Muñoz Morales e Fernando Couto.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 2 =