MTV: “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI”

È sempre più grande l’attesa per la seconda stagione di #Riccanza, il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

 

#Riccanza è il docu-reality che, lanciato lo scorso novembre 2016, svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

 

La nuova e attesissima edizione, #Riccanza 2, arriverà su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) dal 28 novembre e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

Nel frattempo, oggi, martedì 31 ottobre, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda “ASPETTANDO #RICCANZA 2: I NUOVI RICCHI”, uno speciale di mezz’ora che svelerà chi sono gli attesissimi nuovi protagonisti della imminente seconda stagione dello show. Potremo quindi iniziare a conoscere le new entry del programma, introdotte da alcuni dei volti più noti e amati della prima stagione: da buoni padroni di casa, infatti, Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Farid Shirvani ci diranno che cosa si attendono dai nuovi arrivati e, più in generale, dalla stagione che sta per iniziare.

 

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

 

Sul sito di MTV trovate molti approfondimenti.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 3 =