MTV: CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON LA “RICCANZA”

IL MARTEDÌ SERA SU MTV (in esclusiva su Sky canale 133)

CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON LA “RICCANZA”

 

DA DOMANI, MARTEDÌ 10 APRILE, ALLE 22.50 IN ONDA

“RICHISSITUDES – #RICCANZA FRANCIA”

la versione francese dello show di successo di MTV sui nativi ricchi

 

Il martedì sera su MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133, l’appuntamento fisso è sempre con la “riccanza”!

 

Dopo il successo della seconda stagione di “#Riccanza”, il docu-reality che segue giovani ragazzi ricchi italiani, e dell’edizione dedicata alle vite delle mamme ricche e super glamour con “Mamma che Riccanza!”, da domani, martedì 10 aprile, alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) arriva la versione francese dello show, “RICHISSITUDES – #RICCANZA FRANCIA”. Lo show sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

Ispirandosi alla produzione originale di grande successo di MTV Italia, “#Riccanza”, giunta alla sua seconda edizione, “Richissitudes – #Riccanza Francia” racconta le vite di 5 giovani ragazzi ricchi francesi: Elena, Kate, Kevin, Thibaut e Laura sono 5 eredi super-benestanti che stanno cercando di entrare nel mondo degli affari come qualsiasi adolescente della loro età.

 

Nello show, MTV documenta la loro vita di tutti i giorni, divisa tra le serate in discoteca con gli amici, i viaggi all’insegna del lusso e i loro costosissimi hobbies, mentre cercano di avere successo nella vita e allo stesso tempo di gestire le loro relazioni familiari e sentimentali. Il tutto è descritto come sempre con lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV.

 

La casa di produzione di “Richissitudes – Riccanza Francia!” è la 909 productions.

 

Sul sito www.mtv.it/riccanzafrancia saranno disponibili la prima puntata dello show, news, curiosità ed estratti video delle puntate successive.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =