fbpx

MTV EMA 2015

ED SHEERAN & RUDIMENTAL, ELLIE GOULDING,
JASON DERULO E TWENTY ONE PILOTS
SI AGGIUNGONO ALLA LISTA DEI PERFORMER
DEGLI MTV EMA 2015
MARTIN GARRIX E SHAY MITCHELL SARANNO SUL PALCO
IN QUALITÁ DI PRESENTER PER CONSEGNARE GLI AMBITI AWARDS
SI CONTINUA A VOTARE SU MTVEMA.COM
MTV ha annunciato oggi altri nomi che si aggiungono alla lista dei performer degli MTV EMA 2015 che il prossimo 25 Ottobre al Mediolanum Forum di Assago ci regaleranno una notte indimenticabile.
Ed Sheeran, il presentatore dello show, si esibirà sul palco insieme alla band britannica dei Rudimental, per un esibizione che trasformerà il Mediolanum Forum di Assago in un party colossale.
“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo…” ha commentato Ed Sheeran.
La cantante inglese Ellie Goulding farà il suo debutto sul palco degli MTV EMA e la sua esibizione a Milano sarà parte del suo tour mondiale, così come Jason Derulo che sarà anche lui tra gli artisti che si esibiranno. Anche i twenty one pilots hanno confermato la loro presenza sul palco degli MTV EMA.
Il dj e produttore olandese Martin Garrix e Shay Mitchell di “Pretty Little Liars” saranno sul palco in qualità di presenter per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi.
La lista degli artisti che saliranno sul palco comincia a prendere forma e l’edizione 2015 degli MTV EMA si preannuncia davvero esplosiva. Tra gli artisti che si esibiranno ci sarà anche il già annunciato Pharrell Williams.
Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015 e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.
Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre..
Per il materiale stampa e ulteriori informazioni visita il sito press.mtvema.com.
Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.
About the 2015 MTV EMA
Gli 2015 MTV EMA, sponsorizzati da Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma, saranno trasmessi in tutto il mondo Domenica 25 ottobre dalle ore 21.00 in diretta dal Mediolanum Forum di Assago, in collaborazione con Expo Milano 2015 e come parte del calendario di Expoincittà. Uno dei più grandi eventi musicali dell’anno che celebra gli artisti più amati a livello globale, gli MTV EMA fanno vivere agli appassionati di musica un’esperienza unica e multi-piattaforma attraverso i 60 canali, gli oltre 300 media digitali e le piattaforme del network MTV. Segui MTVEMA su Facebook, Twitter, Instagram, e Vine, e partecipa alla conversazione sui social media con l’hashtag #MTVEMA. I fan sono invitati a partecipare alla campagna MTV EMA 2015 con MTV Bump. Bruce Gillmer e Richard Godfrey sono i Produttori Esecutivi degli MTV EMA 2015.
About MTV
MTV è il primo brand globale di intrattenimento per ragazzi. Raggiungendo quasi 785 milioni di case in tutto il mondo, MTV è la casa della cultura per la millennial generation, per gli amanti della musica e degli artisti, e un brand da sempre pioniere nel creare programmi innovativi per ragazzi. MTV riflette e crea cultura pop con I suoi contenuti create attorno al racconto di storie, alla scoperta della musica in tutte le sue forme e l’attivismo a livello social, tutto attraverso TV, online e mobile. Fuori dagli Stati Uniti, MTV fa parte di Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA), uno dei principali editori che creano programmi e contenuti su tuttele piattaforme.
In Italia, MTV fa parte di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *