SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON “RICCANZA 2”

DOMANI, MARTEDÌ 5 DICEMBRE, ALLE 22.50

SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

CONTINUA L’APPUNTAMENTO CON

“RICCANZA 2”

la nuova attesissima inedita stagione

dello show sui giovani ricchi italiani

 

L’appuntamento con #RICCANZA 2, la nuova attesissima e inedita stagione del docu-reality sui giovani ricchi italiani, continua su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) domani, martedì 5 dicembre, alle 22.50 e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

Il programma di grande successo di MTV, il brand iconico, presente in esclusiva su Sky, di Viacom International Media Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, è stato lanciato per la prima volta lo scorso novembre 2016 e svela nei lati più curiosi e impensabili le abitudini, lo stile di vita e la personalità di alcuni ragazzi italiani che condividono il fatto di essere giovani, estremamente ricchi e con una grande passione per i social network.

 

In questa nuova edizione, ad alcuni dei volti più amati della prima stagione dello show, si sono aggiunti 3 “nuovi ricchi” pronti a condividere la loro lussuosa quotidianità tra auto costose, feste esclusive e viaggi nelle mete turistiche più mondane. Ritroveremo quindi Elettra, Tommaso, Farid e Anna che ci mostreranno cosa è cambiato dopo la prima stagione di #Riccanza e come prosegue la loro vita all’insegna del lusso. Inoltre, conosceremo Jessica, Matteo e Alex, le new entry di #Riccanza 2, che porteranno una ventata di novità: con Jessica, nipote dell’ultimo imperatore di Etiopia, e Matteo, giovane italo americano di base a Roma, il mondo di #Riccanza, infatti, si allargherà anche alla Capitale; inoltre, con Alex, imprenditore di successo nel mondo del luxury jewels, scopriremo il favoloso mondo dei diamanti! Ma #Riccanza 2 riserverà anche tante altre sorprese: alcuni ospiti speciali, infatti, faranno incursione nelle nuove puntate di questa stagione e ci sarà spazio anche per qualche capatina all’estero, tra Parigi e New York dove alcuni protagonisti sono di casa.

 

Nella terza puntata in onda domani, martedì 5 dicembre, alle 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), mentre Elettra va a scuola di cucina e Farid vive la sua storia d’amore trascorrendo una romantica vacanza con la sua fidanzata, conosciamo un altro dei nuovi protagonisti di #Riccanza 2: Matteo, italoamericano che vive a Roma, amante delle belle macchine e della bella vita. Durante una festa in una villa extralusso ad Ischia, arriva poi un’ospite speciale….

Nella puntata 4, invece, il party in piscina di Matteo prosegue tra bagni di champagne e piogge di banconote, e chissà che tra lui e Anna non nasca qualcosa in più di un’amicizia.

Conosciamo, inoltre, l’ultimo dei nuovi protagonisti di #Riccanza 2: è Alex, il principe dei diamanti, che ci apre le porte della sua vita brillantissima e un po’ sregolata…

 

Anche quest’anno lo stile proprio del docu-reality e la leggerezza e l’ironia che contraddistinguono le produzioni di MTV, descrivono la straordinaria normalità con cui i ragazzi vivono la loro vita da #Riccanza.

Situazioni, dialoghi e vezzi dei protagonisti, infatti, raccontano di esistenze a loro agio in una dimensione che scorre a parte, sovrapposta alla vita reale dei loro coetanei. Perché anche il neologismo #Riccanza è simbolo di un modo di interpretare la vita che, almeno per il metro di giudizio comune, è fuori dall’ordinario ma che, in fondo, ognuno vorrebbe permettersi il lusso di poter vivere anche per un solo giorno.

 

E il successo di #Riccanza non finisce qui. La prima stagione dello show, infatti, è stata trasmessa anche in Spagna durante la scorsa primavera, in onda su MTV Spain, mentre MTV Francia sta iniziando a lavorare su una versione locale.

 

La casa di produzione di #RICCANZA è la DUEB produzioni.

 

Santero è Friend Partner di #Riccanza 2.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #Riccanza.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =