MTV: il nuovo reality show Million Dollar Baby

Lateysha Grace è apparsa per la prima volta in TV nel reality show di MTV The Valleys e ha partecipato al Grande Fratello UK, ma da quando è diventata mamma della piccola Wynter Grace la sua vita è cambiata e non ruota più tutta intorno all’imperativo “io, io, io”.

 

Il nuovissimo reality show di MTV Million Dollar Baby, realizzato dai creatori di Teen Mom UK, andrà in onda in Italia a partire dal 28 giugno, ogni giovedì alle 22.50, in esclusiva sul canale 130 di Sky e seguirà Lateysha mentre intraprende una vera e propria missione per guadagnare 1 milione di dollari per la figlia.

 

Forte della sua storia personale che l’ha vista passare dalle stalle alle stelle, Lateysha, dopo aver trasformato letteralmente la sua vita, è determinata a fare lo stesso per la sua bambina. A partire dai servizi fotografici, passando per le collaborazioni con i grandi brand per mamme e bambini e arrivando alla propria gamma di abbigliamento, Lateysha vuole assicurarsi che la storia non si ripeta e sta lavorando sodo per essere la miglior mamma-manager possibile per Wynter.

 

Con il supporto di quasi un milione di follower sui social media, Lateysha è diventata un’imprenditrice a tutti gli effetti e, con il suo bellissimo faccino imbronciato, sembra che Wynter stia seguendo alla perfezione le orme della madre. Anche Ben, il papà adorante di Wynter, Luke, il manager di Lateysha, la sua migliore amica Erin e tutta la famiglia di Lateysha faranno parte del cast di Million Dollar Baby e, insieme alle due principali protagoniste, saranno presenti in ogni fase del percorso.

 

Sintonizzati giovedì 28 giugno su MTV, canale 130 di Sky, per vedere il primo episodio di Million Dollar Baby e scoprire se i sogni di Lateysha si realizzeranno. State pronti, Wynter is coming!

 

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcune clip visita il sito www.mtv.it/milliondollarbaby.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

www.mtv.it  www.facebook.com/mtvitalia  twitter.com/mtvitalia instagram.com/mtvitalia

plus.google.com/+MTVItalia e commenta con l’hastag #milliondollarbaby.

 

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro − 2 =