Da domani venerdì 1° settembre

in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky)

il video del nuovo Artista del Mese

selezionato da MTV New Generation:

Lili N “Get Me”

 

 

È Lili N l’Artista del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale diMTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da domani 1° settembre il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Get Me” di Lili N.

MTV New Generation ha scelto Lili N perché questa giovane ragazza fa dell’osservazionedel mondo circostante la sua principale ispirazione, dell’onestà il mantra per scrivere i testi, e delle emozioni il punto di partenza per comporre musica.
Se a questo aggiungiamo la voce avvolgente, l’inimitabile dream-pop e il magnetismo delle sonorità: il risultato non può che essere una vera bomba!

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 11.966 schede di artisti con 20.352 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.


LILI N – BIOGRAFIA

Nata a Roma, LILI N è laureata al prestigioso Berklee College of Music di Boston. Durante infanzia e adolescenza ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partendo dall’industria cinematografica, principalmente nel campo del doppiaggio di cui la madre è insegnante. Al contempo, la passata carriera di sua madre come cantante d’opera e la passione di suo padre per la musica, hanno spinto LILI N verso il cantautorato e la ricerca di un proprio suono.

Le influenze della cantante italiana sono alcune delle voci più particolari e uniche, come Lou Reed, Lady Gaga, Sia e Frank Ocean.

Il 19 Maggio la cantautrice, interprete elettro-pop ed esperta musicista ha rilascia il suonuovo singoloGet Me” che mette in evidenza le grandi capacità di scrittura di testi e musiche, oltre al suo fascino. Il video di Get Me è stato girato a New York City dal promettente regista Matt Sparks.

 

www.facebook.com/IMLILIN

spotify.com/LILIN

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × tre =