Sono Scire & Skoob gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da giovedì 1° febbraio il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Ciambella & Aranciata” di Scire & Skoob.

MTV New Generation ha scelto Scire & Skoob perché la loro “Ciambella & Aranciata” è un mix di pop,rap,su una base punkeggiante con un testo ironico e spensierato che nasconde in realtà una piena consapevolezza dell’uso social di questi anni e delle influenze musicali del periodo. Scire & Skoob sono più che ventenni e hanno già fatto parecchi concerti in Italia, dal vivo sono accompagnati da batteria,chitarra e dj. Le loro canzoni trattano svariati argomenti attuali ma sempre con un’accezione scherzosa e positiva.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 11.745 schede di artisti con 20.000 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × quattro =