MTV NEW GENERATION: PER TUTTO IL MESE DI LUGLIO IN ROTAZIONE

Sono i Fancies gli Artisti del Mese selezionati da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione on line e on air.

Da domenica 1° luglio il video in rotazione su MTV Music (canale 704 di Sky) è dunque
Al di Là Dell’ Africa” dei Fancies.

MTV New Generation ha scelto i Fancies perchè la loro “Al Di Là Dell’ Africa” è una canzone perfetta per quest’estate. È una hit che regala voglia di partire sin dalle prime note, una delicata melodia che si appoggia su un brano pop elettronico dal suono fresco e contemporaneo. Il ritornello è da viaggio in macchina coi finestrini aperti. Ed il video la interpreta nel miglior modo possibile.

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 12.557 schede di artisti con 21.203 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV – nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale – entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 5 =