MTV – seconda stagione “INTO THE BADLANDS”

“INTO THE BADLANDS”

l’acclamata serie action di AMC Studios

 

TORNA CON LA SECONDA STAGIONE

DA DOMENICA 23 APRILE ALLE 22.50

SOLO SU MTV (in esclusiva su Sky al canale 133)

Da domenica 23 aprile alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) torna con la seconda stagione “INTO THE BADLANDS”, l’acclamata serie action di AMC Studios con protagonista Daniel Wu nel ruolo del guerriero Sunny.

In questa stagione, composta da 10 episodi, Sunny e M.K. sono separati e lontani, imprigionati in luoghi improbabili. Mentre M.K. fatica a controllare i suoi poteri, Sunny è determinato a combattere per trovare la strada per far ritorno a Badlands e trovare la sua famiglia o morire nel tentativo di farlo.

Durante il loro viaggio Clipper e Colt invece sono assistiti da misteriosi, nuovi alleati le cui motivazioni possono essere tutt’altro che buone. Nel frattempo la vedova (Emily Beecham) continua a consolidare il suo potere contro gli altri Baroni, mentre una minaccia oscura e misteriosa si prepara a vendicarsi su di loro. Nella seconda stagione di Into the Badlands saranno tutti colpiti, le alleanze verranno tradite e le vite di Sunny e M.K. cambieranno per sempre, con conseguenze devastanti.

Nel cast Daniel Wu nel ruolo di Sunny, Aramis Knight (M.K.), Oliver Stark (Luther) ed Emily Beecham (The Widow).

Per curiosità sulla serie e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito www.mtv.it/intothebadlands.Commenta le puntate con l’hashtag #IntoTheBadlands.

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 1 =