MTV: Secondo appuntamento con RICCANZA 3

Martedì 11 dicembre alle 22.50 continua l’appuntamento con #RICCANZA 3, il cult show che racconta il mondo dei giovani ricchi italiani in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) e disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

 

La seconda serata in compagnia di RICCANZA si apre con Elvezia che si sveglia nella sua villa e trova un amico ad aspettarla per fare colazione insieme. Dopo mangiato si dirigerà verso un’esclusiva gioielleria, per scoprire la sorpresa che le ha riservato suo papà. In seguito, si allenerà nel giardino di casa sua in vista della Spartan Race.

Le sorelle Morosi Visentin sono a Forte dei Marmi, per fare un giro in barca a vela con la loro crew. A breve però sarà il compleanno di Giorgia: tornano quindi alla villa dove Farid ha organizzato il party in villa, e poi si recano in atelier per trovare il vestito adatto per l’occasione.

Juan, a bordo di una fuori serie, porta alcuni suoi amici in una gita speciale, non priva di sorprese! Rientrato a casa, in compagnia di Giulia Salemi, prepara le valigie per la stagione estiva a Ibiza.

Farid, in compagnia di un suo amico, va a visitare un posto che gli sta particolarmente a cuore.

Angelo è tornato a Gela e ne approfitta per salutare i suoi nonni, mentre Antonio, che è rimasto a Milano, va a ritirare la sua nuova bici in atelier.

#Riccanza è un programma realizzato da DUEB produzioni.

News e approfondimenti su MTV.it/riccanza

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 10 =