MTV: “THE HAPPINESS FAMILY – MATRIMONIO A FORMENTERA”

Dopo il successo della prima stagione di “The Happiness Family”, andata in onda lo scorso febbraio,domenica 24 settembre alle 21.10 su MTV – il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva sul canale 133 di Sky – torna la famiglia Scarpellini nella puntata speciale “THE HAPPINESS FAMILY – MATRIMONIO A FORMENTERA”.

 

Michael, Eiman e Yuri sono la “Happiness Family”. Il loro business è la moda e il loro brand è un successo. Nella prima stagione dello show li abbiamo visti divisi fra Rimini e Los Angeles. In questo episodio speciale la loro meta è il posto più caldo dell’estate: Formentera. Sotto il sole delle Baleari, Michael capisce che non potrà mai amare un’altra donna come sua moglie e chiede ad Eiman di sposarlo per la seconda volta.  Il “renewed wedding” si prepara ad essere un evento pazzesco ed è Yuri ad occuparsi di tutti i preparativi. Siamo sicuri però che andrà tutto secondo i piani e che Eiman dirà il fatidico “Secondo Sì”?

 

The “Happiness Family” è il docu-reality che segue le vicende lavorative e personali della famiglia Scarpellini. Nella prima stagione, andata in onda lo scorso febbraio in 6 puntate su MTV, lo show ha mostrato spaccati di vita familiare e imprenditoriale che si intrecciano per mostrarci la storia di successo di un ragazzo di Rimini che si è trasferito a Los Angeles per amore e per business, entrando sempre più in contatto con le dinamiche aziendali, familiari e matrimoniali di tutti i protagonisti che compongono la grande famiglia Happiness. Michael e Eiman, marito e moglie, sono i creatori e, rispettivamente, stilista e art director del marchio con il loro piccolo Zeyd; Yuri è il padre di Michael e dispensa consigli sulla gestione dell’azienda, con vedute non sempre in linea con quelle della nuora; a loro si aggiunge tutto lo staff e la grande famiglia di Eiman con Dunia e May che vorrebbero essere sempre più protagoniste della vita aziendale della sorella.

I protagonisti litigano, si amano e cercano le idee vincenti per essere sempre al top e per seguire la loro filosofia di vita basata sul lifestyle, la moda, lo sport e i party. Viaggiano da Rimini a Los Angeles, passando per Dubai, Parigi e Berlino. I componenti della “Happiness Family” vivono ogni giornata come una sfrenata corsa verso la felicità.

 

Il brand Happiness nasce nel 2007 quando Michael, insieme al padre Yuri, e alla moglie Eiman Hamza,decidono di trasformare l’azienda di famiglia, specializzata nella stampa di magliette, in una vera e propria casa di moda che oggi vende i suoi capi in tutti e cinque i continenti.

 

Bananas, guidata dall’A.D. Roberto Bosatra, forte di  una esperienza ventennale nella produzione di contenuti di intrattenimento e attiva nella realizzazione di branded content,  è la casa di produzione di “The Happines Family”.

 

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sitowww.mtv.it/happinessfamily. Commenta il programma con l’hashtag #happinessfamily.

 

Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

 

THE HAPPINESS FAMILY

MICHAEL

Michael è un giovane imprenditore di successo. È andato in America per studiare e ha trovato l’amore. Crede in un nuovo modo di fare business basato sulla fiducia, la ricerca della felicità e la famiglia. L’ambizione non gli manca: vuole arrivare in alto e sogna sempre più in grande.

YURI

È un nonno che fa l’ironman e ogni giorno allena il suo corpo spingendosi al limite. Personaggio stravagante che colpisce l’attenzione di chi lo incontra per strada, ha sempre cercato di arrivare prima e anticipare le tendenze.  Nella vita ha lavorato sodo e guadagnato molto. Non si limita a disegnare linee di abbigliamento, è egli stesso un modello di lifestyle.

EIMAN

È una boss lady di origini egiziane, nata in America. Dice sempre quello che pensa e pretende che le cose siano esattamente come le desidera. Ama suo figlio più di ogni altra cosa, è una mamma moderna: si veste sexy, “twerka” e fa sport. Con la sua ostinazione ha realizzato il sogno di lavorare nella moda come stilista.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × due =