Musica&Parole incanta Milano Expo 2015 con Martin Garrix e scrive la pagina pìù importante della sua storia

martin garrix

Musica&Parole incanta Milano Expo 2015 con Martin Garrix presso i Mercati Generali di Milano in occasione dell’inaugurazione dell’Expo 2015 e dell’avvio della stagione Estathé Market Sound, in programma dall’ 1 maggio al 31 ottobre 2015.

Si aprono quindi nuovi orizzonti e si segna già un record per la società punto di riferimento e leader della nightlife del Sud Italia: un’area di 12000 mq, dove si è riusciti a far scatenare a ritmo di dance migliaia di persone. Frutto di un lavoro studiato alla perfezione in cui emerge un grande spirito di squadra, non solo creativo.

L’energia e l’inventiva di Musica&Parole non accenna  minimamente a placarsi, complice una programmazione invernale ed estiva più che trasversale con scelte sempre lungimiranti per quanto riguarda ospiti, location e collaborazioni. Anche in questo contesto di respiro internazionale il team ha saputo ribadire la sua vocazione per i deejays capaci di lasciare davvero il segno, sempre e comunque.

musica&parole

Musica&Parole – Biography

Nata 13 anni fa nel corso della nightlife di Castellaneta Marina (TA), la società Musica&Parole raggiunge immediatamente il successo grazie ai locali notturni Nafoura, Clorophilla, Biba e Cromie.

Successivamente il cambiamento delle tendenze turistiche balneari porta Musica&Parole ad affacciarsi su nuovi orizzonti. Sulla scia dell’incremento turistico pugliese, in particolare del Salento, la società decide scommettere nella meravigliosa perla adriatica Gallipoli. PraJa, Cave, Smaila’s e Parco Gondar diventano le locations che permettono di ospitare artisti internazionali del panorama commerciale e underground.

Nell’inverno 2014 nasce la collaborazione con Overmind, società con sede in Milano, attiva nel medesimo settore. I primi progetti non tardano a concretizzarsi ed in poco tempo viene delineato quello che sarebbe diventato l’evento d’inaugurazione dell’Expo 2015. Il lavoro di entrambe le società ha portato al conseguimento di un risultato eccellente in una location che ha ospitato Martin Garrix, uno dei più noti dj al mondo. Il giovane artista non ha deluso le aspettative, riuscendo a far divertire le migliaia di fan accorsi da ogni parte d’Italia. Un evento impeccabile che ha permesso di raggiungere il traguardo più importante di una realtà che si appresta a diventare leader in Italia.

Attualmente Musica&Parole è al lavoro per la nuova stagione estiva 2015, tanto attesa per numero e spessore degli eventi che si terranno tra Gallipoli e Castellaneta Marina (TA).

www.musicaeparole.it

(Photogallery by Musica&Parole)

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − diciassette =