Musicaeparole inaugura l’Expo 2015 con l’evento Martin Garrix

image

L’esposizione universale mondiale è il nome generico che indica le grandi esposizioni tenutesi fin dalla metà del XIX secolo, a partire da quella di Parigi nel 1951. Quest’anno l’Expo si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre, organizzata da Expo 2015 S.p.A., società costituita dal Governo Italiano, dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Milano, dal Comune di Milano e dalla Camera di commercio di Milano e avrà come tema l’alimentazione.

Giovedì 30 aprile, presso l’Estathé Market Sound, nuova struttura di 12000 metri quadri, in zona Mercati Generali, a Milano, la società pugliese Musicaeparole proporrà, in collaborazione con Over Mind, il primo di una serie di eventi che si svolgeranno in concomitanza con Expo Milano 2015, fino al termine dell’esposizione. Ad esibirsi in questo primo appuntamento sarà il dj internazionale Martin Garrix.

L’olandese Matijn Garritsen, all’anagrafe è il più giovane artista di sempre ad aver scalato la classifica Beatport.com, il più celebre digital store di musica elettronica. Appena diciottenne ha collezionato numerose pubblicazioni su etichette quali come Spinnin’ Records , Sony/Columbia , Armada, facendo un salto di 36 posizioni nella classifica DJ MAG TOP 100, piazzandosi come 4° miglior DJ al mondo nel 2014. Nel mondo socila, invece i suoi numeri sono sbalorditivi. Il suo video “Forbidden Voices”, una clip che contiene tutte le emozioni di questo artista e la sua crescita, ha già raccolto oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni, in pochissimo tempo e il la sua hit “Animals” ha raggiunto in tutto il globo oltre 100 milioni di streaming su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Tra i djs che affiancheranno la star olandese ci sarà anche il tarantino Silvio Carrano.

 

Estathé Market Sound – Via Cesare Lombruoso, 54 – Milano

Infotel: 3293487846

Apertura cancelli: 20:00

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × 1 =