“Naked Girl Reading – Afrodita” presso il Teatro Centrale di Roma

Copertina_NGR_Afrodita_8Feb15

Domenica 8 Febbraio dalle ore 20.00
presso il TEATRO CENTRALE di Roma

Albadoro Gala
presenta
NAKED GIRLS READING
AFRODITA
di Isabel Allende

Racconti, Ricette e Altri Afrodisiaci
Tanti Naked Girls Reading in giro per il Mondo… e da oggi anche a Roma!

Da un prodotto di Frankie Vivid & Michelle Lamour (Chicago), trapiantato a Roma, presentato e prodotto da Albadoro Gala, (rappresentate d.o.c. del Burlesque Italiano nel Mondo), Domenica 8 Febbraio dalle ore 20.00 presso il Teatro Centrale, avrà luogo il reading più chiacchierato della Capitale, quello con meravigliose donne elegantemente svestite, che leggono grandi classici della letteratura mondiale. Questa sarà la volta di AFRODITA, Racconti, Ricette e Altri Afrodisiaci, libro scritto dalla grande Isabel Allende, vero e proprio ponte tra la gola e la lussuria, così come l’autrice ci racconta:

“Gli afrodisiaci sono il ponte gettato tra gola e lussuria. Immagino che, in un mondo perfetto, qualsiasi alimento naturale, sano, fresco, di bell’aspetto, leggero e saporito – vale a dire, dotato di quelle caratteristiche che si cercano in un partner – sarebbe afrodisiaco, ma la realtà è ben più complessa…”

Un appuntamento a dir poco sofisticato quello che la produzione mette in scena per il pubblico. La sala adorna da fioche candele, divani e sedute intorno alle tre postazioni su cui siederanno le tre delicate artiste. Vassoi di leccornie e cibi sperimentali, inclini al testo che le tre bellezze leggeranno. Scelte per questa edizione sono: la modella curvy Georgia De Oliveira (Brasil), la suadente performer di burlesque Giuditta Sin e la padrona di casa Albadoro Gala, la cui passione per questo romanzo, và di pari passo con la passione e l’adrenalina che prova sotto le luci della ribalta.

Il format proveniente dalla brillante Chicago regalerà alla piccola platea (selezionatissima), tre donne (tre artiste) adornate solo da perle e monili preziosi , che celebreranno il corpo, glorificandone il significato e il suo elegante proibito. Con sensualità ed attenzione, N.G.R. (acronimo Naked Girls Reading) accenderà gli animi dei curiosi ed amanti del mood Nude… il tutto senza tralasciare l’aspetto fondamentale dell’evento: la Letteratura. Non possiamo immaginare qualcosa di più sensuale ed intimo di una donna nuda, in una piccolo e curato spazio, leggere grandi classici della letteratura, alla luce fioca di lanterne d’epoca, drappeggi damascati e porcellane d’altri tempi…

E’ possibile prender parte all’evento prenotando la propria presenza al numero 348.42.98.631. Il costo dell’evento è di 10.00 euro ad personam e comprende un flute di benvenuto all’accoglienza e la possibilità di consumare un gustoso aperitivo curato dagli chef del Teatro Centrale.

MODALITA’ di PARTECIPAZIONE
Naked Girl Reading – Afrodita
presso il Teatro Centrale, in via Celsa, 6
Domenica 8 Febbraio 2015, Inizio ore 20.00
Costo dell’evento 10.00 Euro ad personam
(Drink+Aperitivo+Reading)
InfoLine 348.42.98.631

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 3 =