Nasce VS PRIME VISION: i tuoi video in prima visione su Voce Spettacolo

Nasce oggi VS PRIME VISION, il nuovo palinsesto di Voce Spettacolo dedicato interamente alla pubblicazione in prima visione dei video degli artisti sui nostri canali social.

Possono essere inviati film, corti, spettacoli teatrali, videoclip musicali, concerti, sfilate di moda, trailer, promo, puntate di webseries e tanto altro. Basta semplicemente inviare il materiale a Voce Spettacolo. Sarà cura della redazione provvedere alla selezione e successivamente alla pubblicazione in prima visione. Fondamentale l’autorizzazione, ossia il consenso scritto da parte dell’artista, pena l’esclusione.

L’idea nasce per dare spazio e visibilità all’operato degli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo. Un importante veicolo promozionale per artisti allo scopo di aumentare la visibilità. I videoclip devono essere professionali (qualità audio e video) ed adatti alla divulgazione. Sono esclusi i video con immagini di violenza e/o offensivi nel linguaggio.

Se sei un artista e vuoi vedere il tuo video in onda sui nostri social scrivici: vocespettacolo@gmail.com.

Il Palinsesto si inaugura oggi, domenica 26 aprile 2020, alle 19:30, con la prima visione del film “Vendesi Maternità” di Walter Nicoletti, prodotto da Voce Spettacolo.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 5 =