Nek: domani esce UNICOS in Spagna, Usa e America Latina

A 20 anni dal successo di “Laura non c’è”, che lo ha fatto debuttare nel mercato latino, consacrandolo come un artista di fama internazionale con dieci milioni di dischi venduti nel mondo, Filippo Nek Neviani pubblica domani, venerdì 3 marzo, in Spagna, Usa e America Latina il singolo “Unicos” (versione in spagnolo di “Unici”) che anticipa la pubblicazione dell’album nei Paesi Latini, prevista per giugno 2017.  Da domani il video di “Unicos” sarà online su Youtube.

 

Dal 1997 Nek ha sempre pubblicato con successo tutti i suoi singoli e i suoi dischi anche in spagnolo, e la scorsa estate è stato a Los Angeles, tra i protagonisti del prestigioso festival di musica latinoamericana “Reventon 2016”, dove si è esibito per due emozionanti serate al Microsoft Theatre.

 

“Unici” (Warner Music), uscito in Italia quest’autunno ed entrato subito ai vertici delle classifiche (Disco d’Oro per le vendite) è il 13° album di inediti dell’Artista e contiene il singolo “Differente”, attualmente tra i brani più trasmessi dalle radio italiane e le hit degli scorsi mesi “Uno di questi giorni”e la title track “Unici”.

 

Si arricchisce intanto il calendario estivo di “Unici in Tour”. Si aggiungono nuove date: il 23 giugno a Carloforte (CI) al Festival Girotonno – Pala Paise, il 10 luglio a Cremona in Piazza Duomo, il 25 luglio a Soverato (CZ) al Summer Arena Festival e il 10 agosto a San Pancrazio Salentino (LE) al Forum Eventi.

 

Unici in Tour” partirà il 29 aprile e farà tappa nei teatri di tutta Italia per tutto il mese di maggio, passerà il 21 maggio per l’Arena di Verona per l’atteso concerto evento “Nek in Arena”, e riprenderà quest’estate con tappe in prestigiose e suggestive location.

Sul palco di questi imperdibili live, Filippo regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album

 

Questo il calendario live ad oggi confermato (tour organizzato da F&P Group):

 

“UNICI IN TOUR” – PRIMAVERA 2017

29 aprile: Bologna – Teatro Europauditorium

30 aprile: Bologna – Teatro Europauditorium

2 maggio: Trieste – Teatro Rossetti

4 maggio: Piacenza – Teatro Politeama

5 maggio: Montecatini (PT) – Teatro Verdi

8 maggio: Sanremo – Teatro Ariston

9 maggio: Torino – Teatro Colosseo

10 maggio: Varese – Teatro Openjobmetis

12 maggio: Firenze – Teatro Verdi

13 maggio: Bergamo – Teatro Creberg

15 maggio: Milano – Teatro Degli Arcimboldi

17 maggio: Ancona – Teatro Delle Muse

18 maggio: Bari – Teatro Team

 

“NEK IN ARENA”

21 maggio: Arena di Verona

 

“UNICI IN TOUR” – ESTATE 2017

23 giugno: CARLOFORTE (CI) – FESTIVAL GIROTONNO – PALAPAISE – NUOVA DATA

7 luglio: Marostica (VI) – Piazza Degli Scacchi

8 luglio: Brescia – Piazza Della Loggia

10 luglio: CREMONA – PIAZZA DUOMO – NUOVA DATA

13 luglio: Roma – Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica

15 luglio: Cervia (RA) – Piazza Garibaldi

20 luglio: Napoli – Arena Flegrea

23 luglio: Taormina (ME) – Teatro Antico

25 luglio: SOVERATO (CZ) – SUMMER ARENA FESTIVAL –NUOVA DATA

9 agosto: Pescara – Teatro D’Annunzio

10 agosto: SAN PANCRAZIO SALENTINO (LE) – FORUM EVENTINUOVA DATA

12 agosto: Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli

 

I biglietti per “Nek in Arena” e “Unici In Tour” sono in prevendita nel circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. (per info: www.fepgroup.it).

 

Da venerdì 17 febbraio, inoltre, Nek è uno dei giudici del nuovo talent show Standing Ovation, condotto da Antonella Clerici, in prima serata su Rai1.

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =