Nicole Kidman è ‘mortificata’ per aver snobbato Rami Malek

 

Nicole Kidman ha detto di essere ‘mortificata’ per non aver dato attenzioni al collega Rami Malek sul palco dei Golden Globes in occasione della consegna del premio come miglior attore per Bohemian Rapsody.
Nicole Kidman ha rivelato di essersi sentita in colpa per aver snobbato Rami Malek dopo che lui ha vinto il premio come miglior attore grazie all’interpretazione in Bohemian Rapsody, la pellicola che racconta della vita di Freddie Mercury.

L’attrice, che ha consegnato il prestigioso riconoscimento al collega, si è resa conto di non essersi nemmeno congratulata con lui sul palco, come mostra anche un video diventato virale in rete.

Parlando con ‘Entertainment Tonight’, ha detto: “Siamo buoni amici, ma giuro non mi sono proprio accorta che lui avesse appoggiato una mano sulla mia schiena per salutarmi. Sono davvero mortificata”. “Adoro quel ragazzo, è così gentile, affabile, parla in maniera molto dolce ed è un tesoro”, ha poi aggiunto la Kidman. Nonostante l’imbarazzo creatosi per quell’episodio, i due, oggi, si divertono a ricordare quel momento divertente accaduto qualche giorno fa. “Ci siamo sentiti, ci siamo scritti delle e-mail, e stiamo ridendo di questa cosa, eravamo davvero storditi da tutta la situazione”, ha spiegato la star di Hollywood.

Malek stesso, poco dopo il piccolo incidente, aveva dichiarato che non essersela presa per la mancanza di Nicole e di volerle bene come prima.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × quattro =