Una foto del 1994. Una Nina Moric senza trucco, con una canotta grigia e un jeans scolorito. Bellissima nella sua semplicità. Sono trascorsi 25 anni da quello scatto e la modella croata ha voluto condividerlo con i suoi fan proprio per ricordare da dove proviene e per ripercorrere la sua storia in un lunghissimo post.

“1994 . Ero soltanto una semplice ragazza con mille sogni, ma vi posso assicurare che fare la modella non era uno di questi. Non ho mai cercato la fama; successo o diventare ‘famosa’. Ma loro hanno trovato me… Lasciai la mia adorata Croazia per scoprire il mondo.. si quel mondo che tutte le ragazze carine sognavano. Io no, volevo soltanto andarmene da una realtà molto crudele così accettai di fare la modella. Gli stilisti mi adoravano, la gente mi guardava come se fossi una star, ma io ero soltanto una ragazzina che non comprendeva il motivo per cui fosse venerata. Sí, ammetto a volte mi piaceva , altre volte era solo una rivincita contro i classici gradassi che si incontrano a scuola, era bello mostrare di avercela fatta. Ma io cosa volevo? Volevo soltanto vivere lontano da tutto quel dolore che mi ha provocato la mia infanzia”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × due =