NON DISTURBARE: Simona Ventura e Carolyn Smith ospiti di Paola Perego per la prima puntata

Sono due donne forti che hanno sempre lottato nella loro vita. Due donne appassionate e tenaci molto diverse tra loro che hanno saputo cadere e rialzarsi e che hanno imparato a essere se stesse, con le proprie fragilità e i propri difetti. Stiamo parlando di Simona Ventura e diCarolyn Smith: le protagoniste della prima puntata diNON DISTURBARE, il nuovo format originale prodotto da Stand by Me  condotto da Paola Perego, al via dalunedì 25 giugno in seconda serata su Raiuno.

In un albergo, dove è più facile cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti e dettagli di storie mai rivelate, Paola Perego incontra prima Simona Ventura e poi Carolyn Smith per due interviste fuori dagli schemi: due confronti intimi e senza filtri, per scoprire tante curiosità della loro vita privata e professionale.

Cosa portano in valigia durante i loro viaggi? Quali sono i gruppi whatsapp a cui appartengono, qual è l’ultima foto che hanno scattato con il loro cellulare? E poi i loro ricordi di adolescenza, i primi amori, le esperienze più esaltanti, quelle più dolorose, le scelte che hanno cambiato la loro vita e come hanno saputo affrontare le sfide e le difficoltà. Una chiacchierata tra due amiche, che si svolge in camera da letto o in salone, e che inizia per ciascuna di loro non appena Paola Perego appende alla maniglia della loro camera il cartello con la scritta Non disturbare.

A scandire il tempo degli incontri ci saranno poi anche i servizi in camera offerti dall’Hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come una telefonata dalla Hall da una persona cara, l’arrivo a sorpresa di un vassoio o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di leggere a caldo un messaggio o di vedere una foto appena inviata sul cellulare dell’ospite.

Seguiranno altri cinque appuntamenti, tutti declinati al femminile, con altre dieci donne protagoniste del mondo del cultura, del cinema, della televisione e dello spettacolo.

NON DISTURBARE è un programma prodotto per Raiuno da Stand By Me. Condotto da Paola Perego. A cura di Davide Acampora, scritto da Annalisa Giaccari, Claudio Moretti e Andrea Teodori. Delegato Rai Gloria Piazzai. Per Stand by Me produttore Esecutivo Paolo Micheletti. Regia di Franco Bianca.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quindici =