Camminare senza una meta precisa lungo un quartiere di Roma ascoltando un flusso ininterrotto di riflessioni, racconti, piccole osservazioni, che da quel paesaggio partono e ritornano, come se fosse da fuori che arrivano i pensieri, mostrando come il nostro vissuto sia continuamente intrecciato con l’esterno.

QUANDO NON SO COSA FARE COSA FACCIO? è l’azione performativa di Daria Deflorian e Antonio Tagliarini che, dal 19 al 24 giugno (ore 18.45), per il terzo anno consecutivo, accompagneranno un piccolo gruppo di spettatori dal Teatro India lungo viale Marconi: negozi di ultima generazione e vecchie botteghe artigiane, panchine abitate da vecchi del quartiere e parchi popolati da bambini di tutte le etnie, antri, parcheggi e facciate nascoste degli imponenti palazzi.

La performance – una produzione Teatro di Roma – gioca con il linguaggio cinematografico, anche grazie agli ‘esterni’, con inquadrature che ricordano il primo piano e altre il campo lungo, grazie alla vicinanza della voce che arriva in cuffia agli spettatori.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 7 =