Non uccidere 2: su Rai Premium le puntate inedite della seconda stagione

Su Rai Premium, in prima visione assoluta al sabato dal 19 gennaio alle 21.20, le puntate inedite della seconda stagione di NON UCCIDERE 2, ideata da Claudio Corbucci.

La serie, per temi ed estetica una delle fiction televisive più innovative degli ultimi anni, è incentrata sul personaggio di Valeria Ferro (Miriam Leone), un ispettore della squadra mobile di Torino che si occupa di casi di cronaca dolorosi e quotidiani, in un groviglio inestricabile di sentimenti, paure, senso del dovere.

L’ispettore Ferro è un personaggio femminile che si confronta col contemporaneo, una giovane donna alla caccia della verità e della giustizia, una ricerca che in questa seconda stagione la metterà di fronte ai fantasmi del suo passato.

Rai Premium – dal 19/1 tutti i sabati h.21:20 – NON UCCIDERE 2 (Prima assoluta)

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 2 =