Nuovo appuntamento con lo Zelig Lab Puglia

image

ll Laboratorio Zelig è un’officina, una palestra dove aspiranti comici testano sketch inediti davanti a un pubblico vero avvalendosi della direzione artistica di Alessio Tagliento, autore dell’omonimo programma televisivo in onda sulle reti Mediaset.

Giovedì 23 aprile al circolo Arci Open Space, che si sposterà straordinariamente presso la Centrale ortofrutticola di Bisceglie, si svolgerà un nuovo appuntamento con il Lab Zelig Puglia, condotto come sempre dal celebre duo Marco&Chicco, noti per le loro performance nei più importanti programmi comici della tv nazionale.

Sul palco si esibiranno noti comici pugliesi tra cui Filippo Totaro, Lia Cellamare, Tonj Bonji, Tommy Terrafino e Vitantonio Mazzilli e altri artisti emergenti pronti a far divertire il pubblico con nuovi sketch e tante gags. Durante questa serata, inoltre, saranno proposte dal vivo l’esilaranti performance di “Fritness”, sketch comedy in onda dal lunedì al venerdì alle 13,40 e in replica 20,40 e alle 00,40, su Antennasud, nella quale sono impegnati i comici dello Zelig Lab Puglia e gli stessi Marco&Chicco.

“È un format girato in palestra – ha commentato Chicco – con situazioni caratteristiche come i due amici che arrivano e si preparano all’allenamento, il titolare impegnato con i tecnici, la segretaria, il piacione che cerca di conquistare la ragazza giovane e bella, le due signore sul tapis roulant”.

Scritto da Alessio tagliento e diretto dal regista Michele Didone, Fritness è in onda dal 20 aprile e racconta la vita quotidiana di una palestra attraverso varie scene, dalla breve durata, nelle quali i personaggi cambiano spesso ruolo, di respiro nazionale e senza un linguaggio marcatamente locale.

“Questo programma è stato il frutto del lavoro di rete avviato con il laboratorio Zelig, portato avanti da me e Marco, entrambi residenti in Puglia. Come hanno fatto a Genova, a Napoli e a Milano, anche noi ci teniamo a fare gruppo e far nascere una vera cultura del cabaret nella nostra terra”.

Durante la serata sarà dato ampio spazio anche alla musica con gli interventi della Billie Hard, una singolare band rock’n’roll, composta da Marzio Palmieri, Giacomo Ristano e Alessio Mastrorillo.

Arci Open Source/ co Centrale Ortofrtticola – Corso Garibaldi 21– Bisceglie

Infoline: 3292619124

Apertura: 21:30

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =